Bisogna fare domanda scrivendo al banchiere....
E giustificare la richiesta, io sono arrivato ad 1 miliardo e 400 milioni di debiti
Beh di volta in volta giustifico in un modo diverso, ne ho chiesti tanti di prestiti
ma in francese?
Stamattina, provando ad accedere al sito, dava l'errore di caricamento pagina. Adesso invece compare nuovamente la pagina con l'avviso che c'era ieri, però rettificato: si informa, infatti, che a causa della mole di lavoro dovuto al 'danneggiamento', il gioco non sarà sicuramente riattivo prima del 3 Febbraio. Il che lo vedrei come un dato positivo: perchè vuol dire che contano di riattivarlo. Dio solo quanto sia però ancora rimasto e quando riusciranno a farlo ripartire.
noooooooooooooooooooooooooooooDal forum:
The server hard drives were having some writing problems and as a consequence every bit of data got corrupted and even the backups.
This technical problem got us to the point were we recovered the source of the game (the architecture) but we lost the data regarding the companies.
Therefore, everybody will have a fresh start from scratch tomorrow Tuesday, 3rd.
We are depply sorry for the inconvenience but technical errors are out of our control.
Best regards
Si riparte da zero, per tutti. Si vocifera però che venga tolto il limite dei 150 milioni di tetto massimo per i prestiti extra. E qualcuno dice che quello base sarà di 600 milioni.