Airlines manager

per non parlare di una rotta che non ho richiesto nap-fco e nap yerevan in armenia....per non parlare di quando ho comprato il 330, mi ha consegnato un 747 che a napoli non puo operare, ho dovuto venderlo e ho perso 60 milioni

HEHE sarebbe bello farlo, ma ne siete capaci? HEHE

Comunque sono fiducioso che tutto andrà a posto come sempre

Bisogna fare domanda scrivendo al banchiere....

E giustificare la richiesta, io sono arrivato ad 1 miliardo e 400 milioni di debiti

Beh di volta in volta giustifico in un modo diverso, ne ho chiesti tanti di prestiti

Mah, da quel che avevano detto ieri pareva che i dati di tutti i giocatori fossero salvi, anche se con i progressi fino a venerdì. Insomma, nulla di grave. Forse dovremmo rifare la programmazione dei voli, che tra le altre cose l'avevo appena fatta fino all'8 marzo.
Speriamo in bene, e che i danni siano limitati.

ma in francese?

Io in genere lo faccio in inglese. Gli spiego come voglio usarli. Ho sempre comprato aerei, gli ho sempre detto quali e quanti, su quali tratte pensavo di usarli, che introiti avrei generato. E ho sempre ottenuto il prestito.

Ultima modifica da un moderatore:
Si esatto, anche io come Alby

Peccato che ora però il prestito sia limitato a 150 milioni per volta

grazie ragazzi, io proverò in spagnolo
se ci fanno ri-giocare, ma voi siete in qualche allenaza? facciamo una mega alleanza e ce li mangiamo tutti
io sono sulla lax-fra con un 747, non sono mai riuscito ad ottenere prestiti supplementari solo una volta mi hanno dato 9 milioni per una pubblicità

Purtroppo le ultime notizie da forum non sono molto buone..Potrebbe riaprire fra sei mesi.
Bonjour,

Ce message est destiné aux gens qui apprécient Airlines-Manager.

La base de données est illisible. Le seul backup "lisible" (non compressé) était sur le disque dur 2, qui a été remplacé. Les autres backups (sur les autres serveurs, et chez moi), n'ont pas réussi à être décompressé.

Nous avons donc 4 possibilités :
- Attendre la réponse de l'hébergeur pour qu'il nous replace le disque dur 2 sur le serveur ... Chose assez peu probable car : c'est un samsung (même problème ...), et il est possible qu'il ait été recyclé.
- Reprendre un ancien backup (Octobre 08) et le remettre à neuf pour correspondre avec la version actuelle de AM. Cela demanderait plus d'une semaine de travail. Reset complet. (les personnes qui seront le plus attaché au jeu resteront, les autres prendront des vacances anticipées).
- Fermer le jeu pendant plus de 6 mois afin de re-construire le jeu.
- Fermer totalement le jeu.

Je vais être honnête avec la communauté Airlines-Manager : je suis profondément touché par ce problème. De voir presque 2 ans et demi de travail intensif s'envolé est une vraie blessure. Elle est aussi profonde pour l'équipe administratif qui a travaillé tout aussi dur pour faire ce qu'était Airlines-Manager.

Le malheur des uns faisant le bonheur des autres, j'espère que les plus moqueurs sauront prendre en considération mon message.

Je ne vous abandonnerai pas comme ça et j'essaierai de tout faire pour sauver Airlines-Manager, jusqu'au dernier octet possible.

La vedo dura! Io comincio a guardarmi intorno.
Qualcuno conosce altri giochi simili fee. Grazie.

Vogliono allontanare le persone, è questo l'unico scopo.
Sei mesi per ricostruire un gioco?
Allora sono degli impediti...

Ma non esiste un manageriale offline che permetta di gestire una compagnia aerea? Ne hanno fatti di tutti i tipi di gestionali: dalle città ai parchi giochi, dagli zoo alle carceri ecc ecc possibile che non ne esista uno? ( a parte Airport tycoon 3 dove però gestisci un aeroporto e non una compagnia )

Stamattina, provando ad accedere al sito, dava l'errore di caricamento pagina. Adesso invece compare nuovamente la pagina con l'avviso che c'era ieri, però rettificato: si informa, infatti, che a causa della mole di lavoro dovuto al 'danneggiamento', il gioco non sarà sicuramente riattivo prima del 3 Febbraio. Il che lo vedrei come un dato positivo: perchè vuol dire che contano di riattivarlo. Dio solo quanto sia però ancora rimasto e quando riusciranno a farlo ripartire.

Stamattina, provando ad accedere al sito, dava l'errore di caricamento pagina. Adesso invece compare nuovamente la pagina con l'avviso che c'era ieri, però rettificato: si informa, infatti, che a causa della mole di lavoro dovuto al 'danneggiamento', il gioco non sarà sicuramente riattivo prima del 3 Febbraio. Il che lo vedrei come un dato positivo: perchè vuol dire che contano di riattivarlo. Dio solo quanto sia però ancora rimasto e quando riusciranno a farlo ripartire.

Come ti capisco!!

Dal forum:

The server hard drives were having some writing problems and as a consequence every bit of data got corrupted and even the backups.

This technical problem got us to the point were we recovered the source of the game (the architecture) but we lost the data regarding the companies.

Therefore, everybody will have a fresh start from scratch tomorrow Tuesday, 3rd.

We are depply sorry for the inconvenience but technical errors are out of our control.

Best regards

Si riparte da zero, per tutti. Si vocifera però che venga tolto il limite dei 150 milioni di tetto massimo per i prestiti extra. E qualcuno dice che quello base sarà di 600 milioni.

Dal forum:

The server hard drives were having some writing problems and as a consequence every bit of data got corrupted and even the backups.

This technical problem got us to the point were we recovered the source of the game (the architecture) but we lost the data regarding the companies.

Therefore, everybody will have a fresh start from scratch tomorrow Tuesday, 3rd.

We are depply sorry for the inconvenience but technical errors are out of our control.

Best regards

Si riparte da zero, per tutti. Si vocifera però che venga tolto il limite dei 150 milioni di tetto massimo per i prestiti extra. E qualcuno dice che quello base sarà di 600 milioni.
nooooooooooooooooooooooooooooo