Ma si, tranquillo. Non è così tanto preoccupante![]()
Se non è così preoccupante meglio cambiare titolo al 3d

Ma si, tranquillo. Non è così tanto preoccupante![]()
Se non è così preoccupante meglio cambiare titolo al 3d![]()
Sicuramente nell'ulitmo periodo aveva degli orari sbagliati ,poi appunto con 3 voli da bgy con FR come si poteva fare qualcosa.?
Se poi CAI o AZ che sia cominciano a gestirla seriamente, come senbra dovranno fare per poi rivenderla
come faceva quel motivetto alle Iene del Trio Medusa???
certo ragazzi complimenti eh...
quanto si vede che siamo proprio italiani..... senza palle, senza un briciolo di orgoglio... sappiamo riscoprire la ns italianita solo per i mondiali ma sono se arriviamo in semifinale.
quando si tratta di proteggere il nostro made in italy non siamo capaci di muovere foglia.
vergognamoci piuttosto.
Myair, alpiealges volare e tante altre... cambiano i nomi resta sempre la stessa merdaglia. gente in giro solo buona ad augurare che un marchio, una forza lavoro, svanisca. Proviamo ad augurarci che le cose possano andare bene una volta tanto? per quei ragazzi che lavorano in myair e ne conosco tantissimi, per quelle aziende che hanno investito ed ancora investono su myair, per chi direttamente o indirettamente beneficia della presenza di quella merda di compagnia aerea che si chiama Myair... proviamo a fare discorsi sensati perche tirare i piedi affinche qualcuno fallisca non è degno.
ma se sto cazzo di VS se ne andasse cambiereste opinione su Myair????.auguriamoci solo..come ho già detto che la situazione migliori...
ma se sto cazzo di VS se ne andasse cambiereste opinione su Myair????.auguriamoci solo..come ho già detto che la situazione migliori...
se la compagnia aerea funzionasse come le compagnie normali, rispettasse più i passeggeri non vendendo un volo bigiornaliero quando sa benissimo che lo farà bisettimanale, se VS andasse in galera per quello che ha già fatto in passato e che continua a fare impunemente, se fosse da oggi in poi impedito a certa gente di combinare danni e di creare compagnie aeree dall'oggi al domani senza alcuna base, soldi o competenza, non credo, non ci sarebbe nulla da eccepire...... Myair, Youair, Ourair va bene comunque
Ho però il brutto presentimento che prima che possano accadere queste cose potrebbe succedere altro......
AIRONE...quanta gente pensi che resterebbe sulla piazza??
NEOS di sicuro , tanto per fare un nome(e non lavoro per loro)
sai cosa...io lavoro per me Myair e sono stato in altre realtà e non mi sono mai trovato così bene. Se vogliamo parlare di come si sta in compagnia è un conto se vogliamo parlare di come è il servizio Myair lo stiamo facendo e ne stiamo parlando e vi di ragione su molte cose..
Però permetti che io Soddu non l'ho mai visto e e io cerco di fare il mio lavoro nel miglior modo possibile....al dilà delle cose che tu dici..l'Italia è un paese di merda e persone come lui ce ne sono un sacco ,,per primo quello che ci governa....
E quindi dovremmo stare tutti zitti e beccarci i soddu, i crolaninni, gli stronzetti provera, ands company? Soddu è uno che ha combinato una grossa truffa, come gli altri sopracitati, il secondo addirittura condannato per lo scandalo Italcase. Ma non possiamo sempre dire, l?italia è un paese di m...e aspettare che gli altri sistemino le cose, o si alza la testa oppure continuiamo a avere ciò che ci meritiamo.
ooh . finalmente abbiamo un'esperto.Bel paragone...
ooh . finalmente abbiamo un'esperto.
era ora
Ne hai di migliori??sentiamo un po'...
Non vedo proprio offese,Manuel...sai qual'è il tuo problema. A volte sei un po' troppo impulsivo..
Il mio forse è quello di essere un po' troppo sintetico.
Ma il mio commento era genuino. Per una volta concordo con te. In effetti Neos è l'unica compagnia italiana nella quale sembra esserci tutta gente "sana" giuridicamente parlando.
La prossima volta invece di scattare subito a offendere con sottili vene ironiche....
Senza rancore.