Aggiornamento situazione voli Myair


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspettate ..non do la colpa a loro di niente(ai ragazzi del commerciale) non ho detto questo...poi la sfortuna è il 5 per cento del "casino" Myair.
Quello che mi fa arrabbiare è la solita cosa...stare lì a postare ogni giorno quanti aerei partono da ogni singolo apt e poi aprire un thread "situazione INQUIETANTE". Certo che è inquietante ,ma non certo per te!!
poi io forse sono di parte e esagero..ammetto che in questi anni abbiamo creato dei forti disagi.
 
Il problema di MyAir è che sappiamo tutti da quale "scuola" proviene. Abbiamo cercato tantissime volte di sperare che le cose fossero diverse tuttavia siamo stati puntualmente delusi.

E' inquietante ( o meglio preoccupante ) che una compagnia con importanti piani di sviluppo si sia ridotta ad operare appena 13/15 collegamenti al giorno di cui più della metà dagli aeroporti pugliesi dove riceve finanziamenti per volare.
 
Qui si parla di situazione inquietante: potreste gentilmente spiegare di cosa si tratta e quali sono i motivi che creano questa situazione critica? Non sarà la maledizione di FOG? :-)
 
Ultima modifica:
Il problema di MyAir è che sappiamo tutti da quale "scuola" proviene. Abbiamo cercato tantissime volte di sperare che le cose fossero diverse tuttavia siamo stati puntualmente delusi.


E' inquietante ( o meglio preoccupante ) che una compagnia con importanti piani di sviluppo si sia ridotta ad operare appena 13/15 collegamenti al giorno di cui più della metà dagli aeroporti pugliesi dove riceve finanziamenti per volare.
Ovviamente so di cosa parli e in fondo ti do ragione( sulla "scuola")
Anche perchè sullla MAD .BRI e altre destinazioni è arrivata la Ryan che ci mangia tutto e non solo la MYair..e iolo trovo assurdo pechè bisognerebbe almeno dare le tratte interne ai vettori italiani
 
ciò dove sta scritto? Le tratte se le piglia chi è più bravo a gestirle e ad inserirsi con successo. Del passaporto del vettore a me non interessa nulla.

Io la penso diversamente, già c'è crisi ,se poi dai i soldi a "aziende" straniere si peggiora il tutto...poi sappiamo come arriva la Ryan nei vari aeroporti.
 
Io la penso diversamente, già c'è crisi ,se poi dai i soldi a "aziende" straniere si peggiora il tutto...poi sappiamo come arriva la Ryan nei vari aeroporti.

Non è di certo col protezionismo che si risolve lo stato catastrofico in cui versano certi vettori di casa nostra.
 
In caso di fusione con Sky secondo me la cosa migliore sarebbe abbandonare i CRJ e gli A320 e concentrarsi sui 737, sfruttando l'ordine di Sky per 32 737, di cui fino ad ora sono stati consegnati la metà.
 
Bhè MyAir ha operato per anni la BGY-MAD tuttavia non è mai riuscita a consolidarsi sulla rotta. Perchè questo ? Non credo ci sia poco traffico sulla rotta visto che Ryanair opererà addirittura 3 voli al giorno.
 
Bhè MyAir ha operato per anni la BGY-MAD tuttavia non è mai riuscita a consolidarsi sulla rotta. Perchè questo ? Non credo ci sia poco traffico sulla rotta visto che Ryanair opererà addirittura 3 voli al giorno.
Sicuramente nell'ulitmo periodo aveva degli orari sbagliati ,poi appunto con 3 voli da bgy con FR come si poteva fare qualcosa.?
 
Sicuramente nell'ulitmo periodo aveva degli orari sbagliati ,poi appunto con 3 voli da bgy con FR come si poteva fare qualcosa.?

MyAir ha ridotto la rotta a bisettimanale (di Martedi e Giovedi, giorni che servono a nessuno messi cosi) ben prima che si insidiasse FR sulla rotta e l'ha chiusa prima che Ryanair la aprisse. Dunque...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.