Scusa Pegaso ma le piste che hai utilizzato te erano delle bozze pubblicate sul Corrierefiorentino, non certo il progetto ufficiale di ADF, quindi è ovvio che non coincidano perfettamente.
ma non si sa niente della riunione di oggi tra la regione, il comune di firenze e i comuni della piana?
Scusa Pegaso ma le piste che hai utilizzato te erano delle bozze pubblicate sul Corrierefiorentino, non certo il progetto ufficiale di ADF, quindi è ovvio che non coincidano perfettamente.
Non sono prese dai giornali, sono prese da un documento originale.
Allora nessuna delle tre ipotesi è fattibile.
Allora nessuna delle tre ipotesi è fattibile.
Io spero che qualcuno riesca a farli ragionare in modo che mettano a disposizione quel poco di spazio in più di cui c'è bisogno. Ma i contrari che stanno lavorando contro sono tanti.
ma secondo te hanno scelto quello spazio a caso???
Ma è ovvio che ci stanno le varie ipotesi...per favore non diciamo cose assurde....ora secondo te hanno scelto quello spazio lasciando fuori una piccola parte in fondo per non fare la pista??
Se si vede bene e si sposta la testata 30 verso l'aerostazione, la pista 12-30 ci sta precisa. Secondo me hanno calcolato tutto in modo che non ci sia spazio per fare un metro in più dei 1960 metri imposti dalla regione.
Affermazione senza ambiguità.’Enac si aspetta che venga costruita la nuova pista.
Il terrapieno del rilevato ferroviario sarebbe una barriera antirumore e la pista avrebbe il vantaggio di poter essere utilizzata come adesso nei due sensi.
ma non si sa niente della riunione di oggi tra la regione, il comune di firenze e i comuni della piana?
Che amarezza!
IA TOSKANA !E'cosi' purtroppo.Non si fara' mai niente. Ora che Rossi parrebbe intenzionato
a fare un aeroprto decente,oltre ai soliti talebani,persino quelli che fino a ieri
volevano lo sviluppo di Peretola(vedi Cenni e PDL pratese)non ne vogliono sapere.Secondo me c'e solo un tentativo da fare:chiedere l'annessione alla Baviera e sperare nella rinomata efficienza teutonica(sempre che ci accolgano).