Aeroporto di Pescara e la futura gestione di Saga

• Autore Discussione Autore Discussione lima1
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lima io voglio sforzarmi di vedere positivo, ma qui di positivo c è ben poco...a mio modo di vedere di sarebbero dovuti muovere con Ryanair con largo anticipo per evitare di vedere tutto questo inverno il loro 737 parcheggiato sull' apron...non è ammissibile!A questo punto che rinunciassero alla base, subito!

ovvio che ci si sarebbe dovuti muovere prima ... e prima del 6 aprile 2009 si stavano mettendo le basi ma da quella data tutti i fondi a disposizione per lo sviluppo della regione sono stati dirottati nel "cratere" (ot: persino i fondi appena arrivati dei risarcimenti degli incendi del 2007 che i danneggiati abruzzesi aspetteranno oramai sinedie ..... la realtà è che la gran parte di ciò che è stato fatto all'inizio per il terremoto è stato fatto con fondi regionali e con l'enorme apporto delle donazioni di privati e di istituzioni nazionali ed internazionali ) ,quindi io non voglio caricare gli attuali aministratori saga di notevoli errori visto che non avevano fondi .
fra una decina di giorni vediamo che cosa hanno in mano visto che non credo che sia stata ryan a prendersi quei giorni per decidere di aprire rotte che per iscritto aveva già proposto di aprire per luglio 2010 http://www.youtube.com/watch?v=kXvEXf6DJz0&feature=channel .

Ultima modifica:
intanto dall'orario ryan pare che la rotazione aggiuntiva della domenica su londra già in vendita per il periodo natalizio possa essere stabile per tutta la winter già dal 5 dicembre e quindi divenire un 4w come l'inverno scorso .

intanto dall'orario ryan pare che la rotazione aggiuntiva della domenica su londra già in vendita per il periodo natalizio possa essere stabile per tutta la winter già dal 5 dicembre e quindi divenire un 4w come l'inverno scorso .

confermato in vendita anche il volo della domenica (13:20-15:00 <> 15:25-18:50) , ora il psr-stn è 4w.

c/s psr-lin

io non capisco perchè nonostante sulla psr-lin di az ci siano i cs di air france e dal 6/11 di airbaltic non sia possibile con entrambe prenotare dai loro siti on-line ma solo tramite call-center !

il 18 sera in una trasmissione televisiva la mannetti ha detto che presto avrebbe annunciato le novità "buone" e incalzata dal giornalista ha aggiunto che poteva anticipare solo le rotte "definite" mostar e torino .
credo basti attendere ... personalmente spero che non sia air-vallée ma non per la compagnia ma per il dornier che non permette prezzi competitivi.

Basti attendere quanto?:D che ognuno nel 2100 abbia un aereo personale?:D

se ci piove ci piove!

Se a qualcuno risulta scomoda la verità i problemi restano e non vengono risolti!
Non è per niente bello entrare in un'aerostazione e scoprire che ci piove!:(

Piccola news per Pescara...per Capodanno saranno operati 3 charter per le capitali europee :

Praga
Parigi
Istanbul/SAW (credo una novità)

Andata 30 Dicembre, ritorno il 2 Gennaio 2011.

Praga e Parigi era già pubblicate da tempo sul sito, Istanbul no...

Fonti ufficiali?

Istanbul dovrebbe essere con Pegasus Airlines o Sunexpress.

Verranno organizzati tanti voli charter per Istanbul per Capodanno da Malpensa, Bergamo, Venezia, Bologna, Pisa, Pescara, Napoli, Fiumicino, Bari Catania/Palermo e Cagliari.

L'operatore aereo del volo da PSR sarà Freebird.

Andata - 30/12/2010 AEREO
Partenza Arrivo FREE BIRD
Citta ora Città ora Rif. Mezzo
Pescara (PSR) 09.45 Istanbul (SAW) 12.45 FHY712

Ritorno - 02/01/2011 AEREO
Partenza Arrivo FREE BIRD
Citta ora Città ora rif. mezzo
Istanbul (SAW) 20.15 Pescara (PSR) 21.15 FHY711

saga

Bel volo per carità ma sarebbero state meglio Il Cairo o Sharm o Gran Canaria,questo per gusto personale.
La buona gestione si vede prima di tutto nelle piccole cose!
Tuttora (10/11/2010) i dati di traffico di settembre di PSR sono gli unici a non comparire
nella rilevazione di Assaeroporti!:diavoletto:

Il volo Pescara-Tirana
ritorna a dicembre

Due collegamenti a settimana, sarà la compagnia aerea albanese Belle Air ad assicurare i voli. Da gennaio fino all'ottobre scorso, il volo ha già totalizzato seimila passeggeri. La Saga: "Risultato importante"

PESCARA. Torna dal prossimo dicembre il collegamento aereo tra Pescara e la capitale albanese Tirana. I voli, due volte a settimana, saranno assicurati dalla compagnia aerea albanese Belle Air. La decisione è stata presa in un incontro tra la presidente della Saga, Carla Mannetti, quello della Camera di commercio di Pescara Daniele Becci e i vertici della compagnia aerea Belle Air, Arbi
Xhelo e Massimo Schirato. Il numero di passeggeri registrati, dall'inizio dell'anno fino all'ottobre scorso sulla tratta Pescara-Tirana, sfiora quota seimila. A fronte di questa cifra, Saga e Belle Air stanno valutando anche altre forme di collaborazione.

"E' un risultato importante", ha detto Carla Mannetti, "la Belle Air e la Belle Air Europe sono due realtà che l'aeroporto di Pescara guarda con molto interesse, soprattutto nell'ottica di rilancio dei rapporti tra la Regione Abruzzo e i Balcani. Abbiamo avuto un'ottima impressione del management delle due compagnie e crediamo di poter sicuramente ampliare il raggio di collaborazione con le stesse".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.