Lima io voglio sforzarmi di vedere positivo, ma qui di positivo c è ben poco...a mio modo di vedere di sarebbero dovuti muovere con Ryanair con largo anticipo per evitare di vedere tutto questo inverno il loro 737 parcheggiato sull' apron...non è ammissibile!A questo punto che rinunciassero alla base, subito!
ovvio che ci si sarebbe dovuti muovere prima ... e prima del 6 aprile 2009 si stavano mettendo le basi ma da quella data tutti i fondi a disposizione per lo sviluppo della regione sono stati dirottati nel "cratere" (ot: persino i fondi appena arrivati dei risarcimenti degli incendi del 2007 che i danneggiati abruzzesi aspetteranno oramai sinedie ..... la realtà è che la gran parte di ciò che è stato fatto all'inizio per il terremoto è stato fatto con fondi regionali e con l'enorme apporto delle donazioni di privati e di istituzioni nazionali ed internazionali ) ,quindi io non voglio caricare gli attuali aministratori saga di notevoli errori visto che non avevano fondi .
fra una decina di giorni vediamo che cosa hanno in mano visto che non credo che sia stata ryan a prendersi quei giorni per decidere di aprire rotte che per iscritto aveva già proposto di aprire per luglio 2010 http://www.youtube.com/watch?v=kXvEXf6DJz0&feature=channel .
Ultima modifica: