la base in germania sarà memmingen!
Resta il fatto che ho apprezzato in modo particolare la precisa indicazione della Vincenzi che se "questo è servito a far sviluppare finalmente dopo secoli il colombo, ben venga".
vero... ad ogni modo spero che i prossimi mesi siano decisivi: gara per la privatizzazione e interessamento di Ryanair per basare degli aerei dalla summer 2010... mi auguro solo che il primo settembre 2010 si possa finalmente parlare di (e magari si comincino a vedere) novità positive e sostanziali per GOA, che non siano solo un charter in più o blu express che aggiunge una frequenza settimanale, tanto per dire...
Che dire ha vinto Torino !![]()
Ciao Michele,
concordo con te. non abbiamo vinto un bel niente...e infatti ho anch'io la curiosità di vedere se questa clausola è scritta da qualche parte o è solo a parole.detto questo,Ryanair vuole entrare prepotentemente su TRN sia per il mercato piemontese,che per rompere le scatole a U2 (che vede torino come ad un'ora da malpensa)ed infine, fantasticando potrebbe avere una buona catchment anche nell'alta savioa!!!detto questo,tutto dipende da SAGAT!!!vedremo, se i risultati saranno buoni, non avranno più scuse...e magari inizieranno a far funzionare l'aeroporto per far muovere i passeggeri e non solo per garantire i dividendi.
Il Piemonte è un "tantino" più grande e c'è anche "qualche" azienda in più (basta solo pensare alla Fiat e indotto...)Però 4 milioni voi li fate !
Il Piemonte è un "tantino" più grande e c'è anche "qualche" azienda in più (basta solo pensare alla Fiat e indotto...)
CIAO
_goa
4 milioni? TRN chiuderà il 2009 a quota 3.3 milioni.