Continuo a non capire perchè tirare in mezzo l'immondizia che non c'entra nulla con il discorso....
Coi bilanci, coi soldi (anche e sopratutto provenienti dalla Lombardia), con gli sprechi, c'entra eccome.
Il mio "FALLIMENTO" non intendeva economico.
E allora perchè hai scritto:
"ANDAMENTO ECONOMICO Risultato netto -14,2
..... 1.088.333 cosa sono? "
Sembri in po' troppo ondivago, dici e ti smentisci da solo, racconti tutto e il contrario di tutto...
MXP è nato per essere il grande HUB italiano
C'è ancora il post con la storia di Malpensa, su questo sito.
Te ne consiglio caldamente la lettura, prima di scrivere altre corbelleria.
sia perchè FCO non è mai stato abbandonato sia perchè AZ non ci ha creduto in MXP
Ma chi se ne frega di AZ e di FCO?
Me lo dici ?
anzi a nn credere in MXP mi sembrano siano proprio i milanesi.
Si, infatti da Malpensa volano solo eschimesi e pinguini.
Da questo punto di vista per me MXP è un fallimento perchè la sua mission, ad oggi, non è stata rispettata.
E dove sarebbe questa "mission" con relativa clausola di fallimento?
Oltre che nelle tue fantasie "vorrei (chiudere Malpensa) ma non posso", s'intende...
Alla fine della fiera cmq siete tutti d'accordo che QSR, TPS, FOG e tanti altri siano inutili. Ne prendiamo atto...chissà perchè non avete citato LIN, BGY, VRN e altri . In 300 km avete ben 5 apt ma nessuno è stato dichiarato inutile...amen
Guarda che il tutto è iniziato con le tue parole:
"qui si parla come se FCO, MXP e altri grossi apt non ricevino nessun contributo dallo stato e "campino" con i loro piedi."
Poi hai iniziato la scalata al K2 di specchi... e la conseguente slavina era inevitabile.