Daccordo ma non è certo Rimini quello in piu, ti ricordo che è dalla fine anni 60' che atterrano turisti e stiamo parlando della maggiore zona turistica d'Europa. Non tiriamo fuori c.... del tipo che atterrano a BOA, perchè non è assolutamente vero che poi vengono da noi, anzi!
Ti confesso che quando scrissi che non c'e' spazio secondo me per altri 3 aeroporti oltre a Bologna in Emilia-Romagna, ma al massimo giusto per uno, avevo in mente proprio Rimini. A mio modesto parere considerando sia le distanze relative (e' piu' lontano da Bologna rispetto a Forli' e Parma), sia la valenza turistica della zona, Rimini e' quello che ha piu' senso. Ma mi ero sollevato dal fare distinzioni tra i 3 per evitare di innescare diatribe campanilistiche. Che poi il mio resta un parere personale.
Pero' certo qualcosa dovrebbe cambiare nella gestione dell'aeroporto riminese visto che a livello economico-finanziario mi sembra uno dei "messo peggio", se non il peggiore, tra gli aeroporti italiani, qualunque ne sia il motivo...
PS: Bologna e' BLQ, non BOA...