Potrei capire se stessi parlando di 8 cm di neve più volte nello stesso inverno. Si parla di eventi molto rari che sicuramente creano disagi ma che comunque esulano dalla normalità. Avrai anche notato che le volte in cui ci sono state precipitazioni nevose il deposito è rimasto, nel peggiore dei casi, per un giorno, date le temperature caratteristiche della zona.
Nella giornata di oggi la temperatura è salita al di sopra di 0°C solo dopo le 11.
Considerati i titoloni che sono stati dedicati un po' a tutta la Toscana, come pensi che Società terze avrebbero potuto inviare i mezzi?
Sei convinto che chi amministra un qualsiasi Ente che tende a fare utili possa mettere a bilancio una spesa, che non consiste ovviamente nel solo acquistare i mezzi, per un evento che nonostante la frequenza (molto rara) con cui si presenti difficilmente porta ad un'interruzione dell'attività per un periodo ancora più limitato (anche se per chi lo subisce è comunque un periodo troppo lungo)?
Per quanto riguarda la reputazione, a mio avviso non farà più rumore di tanti altri eventi che ci vengono proposti quotidianamente e dei quali si perde traccia dopo alcuni giorni, tranne gli amori di Belen e le sconfitte dell'Inter.