Si comporta come ha sempre fatto. Per far volare i suoi aerei sullo scalo chiede soldi e/o determinate condizioni favorevoli per poter farci gli utili che servono al gruppo in linea con il raggiungimento degli obiettivi annuali.
Se quest'anno decidesse che ha bisogno di X€ in piu' per volare su determinate tratte, ha i suoi buoni motivi per farlo.
Mi sembra di capire che le procedure d'infrazione riguardano chi i soldi li ha cacciati, non Ryanair.
Aggiungo che il coltello dalla parte del manico ce l'hanno gli irlandesi, perche' alla fine gli aerei che usa su Alghero e Cagliari li puo' mettere (a titolo esemplificativo) su MXP e FCO, facendoci probabilmente anche piu' soldi.
E' ai politici ed alle societa' di gestione di AHO e CAG a cui serve Ryanair, e non viceversa.
Detto questo, come suggerito da Dancrane tornerei a parlare della CT.
Infatti mi riferivo alla RAS e alla società di gestione di AHO che a suo tempo li erogò