In aeronautica le cose si rompono principalmente per due cose , usura o cattiva manutenzione , non e' una bella cosa quindi che un motore progettato esclusivamente per quel modello di aereo e certifcato da poco con una serie infinita di test nelle condizioni piu' estreme espolda.
Perche' non si e' trattato di un semplice flame-out e' esploso .
La Quantas secondo me ha fermato la flotta finche' non capira' se l'incidente e' stato causato da un pezzo che ha ceduto oppure per un errore nel processo di costruzione del motore .
Per quanto riguarda la paura , l'esplosione e' stata contenuta (non si e' propagata ) all'interno della cellula del motore , quindi ha fatto esattamente quello che si richiede in fase di progettazzione.
Old Crow
Perche' non si e' trattato di un semplice flame-out e' esploso .
La Quantas secondo me ha fermato la flotta finche' non capira' se l'incidente e' stato causato da un pezzo che ha ceduto oppure per un errore nel processo di costruzione del motore .
Per quanto riguarda la paura , l'esplosione e' stata contenuta (non si e' propagata ) all'interno della cellula del motore , quindi ha fatto esattamente quello che si richiede in fase di progettazzione.
Old Crow