quindi se noleggio una panda, si guasta, me la cambiano con un mercedes?![]()
Era solo una domanda non una supposizione, quando ti fittano le macchine in caso di guasto la macchina può essere cambiata.
Possiamo suggerire loro di usare l'A330 per andare a riprendere la nazionale in Sudafrica, cosa che avverrà mooooooooolto presto...
La rotta più favorevole per il Sudafrica è ETOPS.
Ma notizie di EI-DIP? Per quanto sara' ancora indisponibile?
La differenza tra una tratta ETOPS ed una non ETOPS Italia-Nord America/East Coast (stessa destinazione e stesso tipo di a/m) non è così elevata. Si aggira mediamente sui 45/60'. Se hai notato una differenza del genere dev'essere intervenuto qualche altro fattore.
E tre.....![]()
Oggi: 10 hours 51 minutes per AZ642.
8 hours 49 minutes per AZ610.
Direi che non e' un problema da poco 2 ore in piu' di viaggio!
Non ho detto questo, leggi meglio il mio post.
Parlavo di altri fattori... un esempio?
- Oggi la 642 era pianificata con 330 a Mach .80, la 610 con 777 a Mach .84
- Oggi la 642 ha avuto 40' di rullaggio a FCO, contro meno di 20 della 610
E così via...
... ma il Mach non e' "standard" ovvero il 777 non va sempre un po' piu' forte?
Si, esatto. Era appunto per ribadire che la differenza tra le due tratte che tu confrontavi non è assolutamente da imputare al 100% al problema ETOPS / non ETOPS.
Ci puoi tenere aggiornati riguardo ad eventuali ferry di EI-DIP? Thanks a lot!
25JUN
AZ8860 BOS BOS 15.30 17.00
Poi sarà fermo in hangar fino al 01 jul (ISA)
saluti
EI-DBK
Ma cosa ci mandano a prendere i nostri "campioni" dato che siamo a corto di A/M?
Un a320 con 5 scali?
B772, i nostri campioni sono trattati da campioni anche quando fanno vergognare l'Italia per la loro pochezza...mai copiare la Francia quando ne fa una buona... ma non dipende da AZ ma dalla Federcalcio.Grazie! Ma resta a Boston fino al 1o di Luglio? Penso questa sia una prova motori...
Gli orari quando li "aggiustano" per l'ETOPS? Oppure saranno in ritardo tutti i giorni?
Ma cosa ci mandano a prendere i nostri "campioni" dato che siamo a corto di A/M?
Un a320 con 5 scali?
B772, i nostri campioni sono trattati da campioni anche quando fanno vergognare l'Italia per la loro pochezza...mai copiare la Francia quando ne fa una buona... ma non dipende da AZ ma dalla Federcalcio.