..esiste anche il trasporto marittimo!![]()
Nel senso: zitto e nuota!
..esiste anche il trasporto marittimo!![]()
ragà colgo l'occasione di questo thread per chiedere: l'ETOPS fino a quanti minuti esiste?
60-90-120? esistono aree del mondo scoperte?
grazie![]()
ragà colgo l'occasione di questo thread per chiedere: l'ETOPS fino a quanti minuti esiste?
60-90-120? esistono aree del mondo scoperte?
grazie![]()
The pilot reported that during the event, an Engine Condition and Monitoring (ECAM)
exhaust gas temperature (EGT) increase message was observed as well as N1 (fan and low pressure
rotor speed) overspeed.
Examination of the data from the FDR and the airplane's quick access recorder (QAR) revealed no
indications of a No. 1 engine overspeed or over temperature event. This investigation has been
delegated to the Italian authorities
Dal sito AZ pare che EI-DIP non abbia fatto il volo di prova il 25.
ieri stavano ancora aspettando il cono di scarico che erronemente lo spedizioniere aveva inviato a Chicago invece di Boston. Il motore installato è in leasing da KLM. quello sbarcato è ancora "sequestrato" da FAA, quindi è stata dura trovare in leasing un motore allestito completamente....
saluti
EI-DBK
Grazie mille per le info come al solito!
Dunque a FCO andra' ricambiato il motore con uno di proprieta' oppure si "tiene" quello di KLM?
Quello sello sequestrato quando viene restituito viene aggiustato e rimontato?
Non ho idea di come funzionino queste cose...
Quanto pensi ancora sia out? Dubito a questo punto che possa tornare a volare il primo...
Prevedo ancora persanti ritardi per lo schedulato AZ.
Anche oggi BOS con 6h e 10, ORD con 1h e 20, EWR con 7h e 10, YYZ 2h e 10.
120-138-180 e 240 ma non so se ancora realmente utilizzato.
Si l'ha fatta.Possibile che EI-DIP abbia fatto la FCO-EWR di oggi?
Si l'ha fatta.
E' rientrato il 26 ferry da BOS come AZ8941.