16.12.2006: MEETING DI NATALE A MXP

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Ma che salato e dolce, tutti parlano di cibo ma di vino non ne parla nessuno? Dobbiamo sempre affidarci allo spumante fatto con le bustine di Chris? Io mi dissocio da queste riunioni :D:D:D:D

Ma allora sei proprio basXardo fino al midollo! Questa è diffamazione bella e buona!:D:D
Per fortuna che c'è Enry che apprezza sempre i miei onesti vinelli svizzeri...[:308]

Citazione:Messaggio inserito da Fabio88

Buon divertimento anche da parte mia che purtroppo sarò a scuola...[:307][:307][:307]

e bigia!!!!!!

al babbo non diciamo niente!

E poi,scusa, come pensi che se ne accorga ?

[:301][:301]:D

... piccolo commento "a latere"....
Ma sempre a questo benedetto parco giochi di Ferno? Ma lo invadete!! Poveri bambini, lasciateli giocare in santa pace!!!!! :D[:303][:308][:308]
..per me... un giorno di questi vi portano tutti in caserma per accertamenti!!![:308]

Citazione:Messaggio inserito da Dome
Ma sempre a questo benedetto parco giochi di Ferno? Ma lo invadete!! Poveri bambini, lasciateli giocare in santa pace!!!!!
Dubito che alle 6:30 del 16 dicembre ci siano molti bambini al parco giochi in brughiera... al massimo troveranno qualche pinguino.:D

Pier

Ma sempre a questo benedetto parco giochi di Ferno? Ma lo invadete!! Poveri bambini, lasciateli giocare in santa pace!!!!! :D[:303][:308][:308]
..per me... un giorno di questi vi portano tutti in caserma per accertamenti!!![:308]

accertamenti mentali .. ovvio !

:D

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Citazione:Messaggio inserito da Fabio88

Buon divertimento anche da parte mia che purtroppo sarò a scuola...[:307][:307][:307]

e bigia!!!!!!

al babbo non diciamo niente!

E poi,scusa, come pensi che se ne accorga ?
[:301][:301]:D
dal fatto che forse se non lavora viene giu anche lui... [:307]
e io a scuola... [:307][:307][:307]

Potrei fare un salto pure io..... così approfitto di conoscervi. C'è un posto dove si può fare la notte lì vicino?

Anche perche' vanno in giro allo scoperto con i loro cosi lunghi...:D[:308]