16.12.2006: MEETING DI NATALE A MXP

Atterro alle 19.10 a LIN e mi fiondo in pizzeria, speriamo che l'aereo sia puntuale !!!
Quindi in pizzeria dovrei esserci ... sono molto contento di riuscire a farcela !!!

:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

ma allora x la pizzeria la "fabrica è definitiva"?non per polemizzare ma non mi sembra un posto molto socevole dove passare una serata con amici.
Se hai di meglio (in zona) suggerisci pure ...;)

ma allora x la pizzeria la "fabrica è definitiva"?non per polemizzare ma non mi sembra un posto molto socievole dove passare una serata con amici.

Malastrana-Lilla' (davanti alla Fabbrica), basta attraversare il naviglio a nuoto o a fianco sul ponte.:D

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

ma allora x la pizzeria la "fabrica è definitiva"?non per polemizzare ma non mi sembra un posto molto socievole dove passare una serata con amici.

Malastrana-Lilla' (davanti alla Fabbrica), basta attraversare il naviglio a nuoto o a fianco sul ponte.:D

TIGI, guarda che si parla della "fabrica" in via Pasubio, zona Como-Garibaldi, non Ticinese... ;)

Citazione:Messaggio inserito da Italo83

TIGI, guarda che si parla della "fabrica" in via Pasubio, zona Como-Garibaldi, non Ticinese... ;)
Sì esatto ma ma c'è un naviglio (o meglio ex naviglio), anche da quelle parti ...

Comunque abbiamo riflettuto a lungo [:0] sulla vinceda ed è molto meglio lasciare invariato l'appuntamento !!!

Provo a fare un riepilogo dei presenti, in grassetto se dati per sicuri:

Chris76 Mattino Pomeriggio Cena
Boeing747 Mattino Pomeriggio Cena
Mati777 Mattino Pomeriggio Cena
Kernel ---- ----- Cena
saralice ---- Pomeriggio
GalleyGirl ---- Pomeriggio
wondo Mattino Pomeriggio
pilota52 Mattino Pomeriggio
always_airbus ---- Pomeriggio (?)
I-TIGI ---- Pomeriggio Cena
I-ENRY Mattino
I-DAVE Mattino Pomeriggio Cena
Free Mattino Pomeriggio Cena
logair Mattino
thejaguar ---- Pomeriggio Cena
Springbok Mattino
bianrobi Mattino Pomeriggio
Etops Mattino Pomeriggio Cena
I-BIMB Mattino Pomeriggio
maffone Mattino Pomeriggio Cena (?)
carriebradshow Mattino Pomeriggio Cena (?)
FlyIce ---- ---- Cena
N606BN ---- Pomeriggio
Italo83 ---- Pomeriggio Cena

Se ho sbagliato correggetemi !!!
Per ora alla cena risulteremmo solo una dozzina.

Di alcuni era difficile capire le intenzioni; i post era un po' vaghi ... almeno per la cena riuscite a dare un po' di conferme per tentare un'eventuale prenotazione ???

Purtroppo ieri mi hanno posticipato il meeting che avevo per il 15-16 pertanto non potrò venire :(
Ragazzi sarà per la prossima

AGGIORNAMENTO:

Chris76 Mattino Pomeriggio Cena
Boeing747 Mattino Pomeriggio Cena
Mati777 Mattino Pomeriggio Cena
Kernel ---- ----- Cena
saralice ---- Pomeriggio
GalleyGirl Mattino Pomeriggio Cena
wondo Mattino Pomeriggio
pilota52 Mattino Pomeriggio
always_airbus Mattino Pomeriggio
I-TIGI ---- Pomeriggio Cena
I-ENRY Mattino
I-DAVE Mattino Pomeriggio Cena
logair Mattino
thejaguar ---- Pomeriggio Cena
Springbok Mattino
bianrobi Mattino Pomeriggio
Etops Mattino Pomeriggio Cena
maffone Mattino Pomeriggio Cena (?)
carriebradshow Mattino Pomeriggio Cena (?)
FlyIce ---- ---- Cena
N606BN ---- Pomeriggio
Italo83 ---- Pomeriggio Cena

EDIT: I-BIMB depennato purtroppo

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu