16.12.2006: MEETING DI NATALE A MXP

Ho un volo da MXP alle 20:40, e arriverò in aeroporto intorno alle 17:00. Se fate un programma di dove andate a far danni cerco di raggiungervi nel tardo pomeriggio.
Ciao, Nicola

Citazione:Messaggio inserito da nicolap

Ho un volo da MXP alle 20:40, e arriverò in aeroporto intorno alle 17:00. Se fate un programma di dove andate a far danni cerco di raggiungervi nel tardo pomeriggio.
Ciao, Nicola

nik è confermato l'orario? che posto vuoi sul volo? (ti faccio pre accettare)

Citazione:Messaggio inserito da concorde

Citazione:Messaggio inserito da nicolap

Ciao, Nicola

nik è confermato l'orario? che posto vuoi sul volo? (ti faccio pre accettare)

Strapuntino!!!!:D:D:D

Grazie mille davvero Max. Il volo è confermato alle 20:40 (AZ754), solo che da Bologna non ho ancora deciso se prendere l'aereo (ho un volo per MXP che arriva alle 18:45), o se finisco prima il treno.
Ti chiamo domattina così ti dico tutto e ci mettiamo d'accordo. Grazie ancora e a domani, Nicola

Ok ci dovrei essere.

Mi sembra di aver capito che si va qui:
Fabbrica Pizzeria di viale Pasubio 2

qualcuno ha idea di posti dove sbattere la macchina comodi nelle vicinanze?
grazi mille!

Urka, quellla "&$%£[:307]$#[]#ò[:305]*à" della mia prof mi ha piazzato un tema per sabato... quindi al mattino prob. non ci sarò!!![}:)]

Posso venire di pomeriggio, ma a che ora? Ci siete circa dalle 2:30 alle 5:30/6:00?:) Al CBC o al parchetto giochi?:)

Stavolta tocca a me disdire la presenza: mi hanno appena comunicato una scadenza importante per lunedì, per cui domani dovrò lavorare tutto i lgiorno. Dato che lavorerò con il pc di casa, se qualcuno passa da Appiano Gentile può ritirare la sfoglia al prosciutto che vi avevo promesso. Chi si presta a fare da pony express mi mandi un pvt, così spiego dove abito (e stasera mi metto ai fornelli).

Ciao
Sara

io domani sarò vestita da omino michelin (beh, come sempre, direi!) e non potrei prendere freddo vista la mia laringofaringite e assenza di voce...vabbè ci capiremo a gesti!

ancora non ho capito se io e maffone ci saremo la mattina o al pomeriggio, la sera sicuramente. tra un po' iniziamo a preparare i salami di cioccolata!!

Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Ragazzi, mi sono preso l'influenza... Me l'avranno attaccata i ragazzi a scuola mannaggia...

Divertitevi![8D]

Chris

fai di tutto pur di non portare il vino eh? :D

scherzavo, mi spiace davvero, magari ci si vede durente le feste...

per saralice: il bullone del 339 PAN lo butterò nei rottami...

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
per saralice: il bullone del 339 PAN lo butterò nei rottami...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(:(:(:(