Purtroppo ho un matrimonio quel giorno, magari la prossima volta riesco a partecipare ad un meeting...
Citazione:Messaggio inserito da Free
Potrei fare un salto pure io..... così approfitto di conoscervi. C'è un posto dove si può fare la notte lì vicino?
Citazione:Messaggio inserito da thejaguar
@boeing 747 ci sono sicuramente x uno dei due o la pizzata o il ritrovo a mxp se mi volete.......,chi vuol salire in macchina da milano mi faccia sapere,ci sentiamo x tel marco ok?ma xchè prprio la fabrica?
Ho pensato a quella perché non è troppo lontana dall'hotel di Mati e perché si trova posto anche senza prenotazione. Se vuoi cambiare scegliamone un'altra.Citazione:Messaggio inserito da thejaguar
@boeing 747 ci sono sicuramente x uno dei due o la pizzata o il ritrovo a mxp se mi volete.......,chi vuol salire in macchina da milano mi faccia sapere,ci sentiamo x tel marco ok?ma xchè prprio la fabrica?
Arrivando entro le 20 si trova sempre posto in viale Pasubio, specialmente adesso che è provvisoriamente a fondo cieco e si posteggia anche sulle rotaie del tram.Citazione:Messaggio inserito da galleygirl
io sono preoccupata per il parcheggio zona garibaldi di sabato sera!!
Citazione:Messaggio inserito da galleygirl
io sono preoccupata per il parcheggio zona garibaldi di sabato sera!!
Citazione:Messaggio inserito da saralice
Ciao!!
Noi passeremo sicuramente nel pomeriggio, sono d'accordo con Galleygirl per organizzare uno spuntino/merenda/aperitivo. Per la pizza non ci potremo trattenere, abbiamo promesso di fare da claque al concerto di un nostro amico... in ogni caso io porterò il salato, GG il dolce.
A prestissimo!
Sara
Citazione:Messaggio inserito da carriebradshow
Anche io ci sono per preparare qualche snack...
come ci si organizza?