16.12.2006: MEETING DI NATALE A MXP

Citazione:Messaggio inserito da Free

Potrei fare un salto pure io..... così approfitto di conoscervi. C'è un posto dove si può fare la notte lì vicino?

C'è un B&B a Castelnovate di Vizzola Ticino, carino e sicuramente più economico degli alberghi...se vuoi ti do l'indirizzo!
Gigi

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

@boeing 747 ci sono sicuramente x uno dei due o la pizzata o il ritrovo a mxp se mi volete.......,chi vuol salire in macchina da milano mi faccia sapere,ci sentiamo x tel marco ok?ma xchè prprio la fabrica?

io sono preoccupata per il parcheggio zona garibaldi di sabato sera!!

Per la verità con i lavori in corso Como l'afflusso di gente da quelle parti si è parecchio ridotto negli ultimi tempi... ma tu non sarai al concerto del tuo amico..?

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

@boeing 747 ci sono sicuramente x uno dei due o la pizzata o il ritrovo a mxp se mi volete.......,chi vuol salire in macchina da milano mi faccia sapere,ci sentiamo x tel marco ok?ma xchè prprio la fabrica?
Ho pensato a quella perché non è troppo lontana dall'hotel di Mati e perché si trova posto anche senza prenotazione. Se vuoi cambiare scegliamone un'altra.
Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

io sono preoccupata per il parcheggio zona garibaldi di sabato sera!!
Arrivando entro le 20 si trova sempre posto in viale Pasubio, specialmente adesso che è provvisoriamente a fondo cieco e si posteggia anche sulle rotaie del tram.

Marco

Bè, visto che potrebbero essere presenti dei vecchi amici che ormai è difficile rivedere, almeno per Natale mi piacerebbe fargli gli auguri, quindi impegni improvvisi permettendo almeno per la mattinata mi piacerebbe esserci.

Ciao a tutti!

Direi presente!!!!
Foto al mattino... e panso anche pizza la sera... :):)

Ciao
Andrea

Citazione:Messaggio inserito da saralice

Ciao!!
Noi passeremo sicuramente nel pomeriggio, sono d'accordo con Galleygirl per organizzare uno spuntino/merenda/aperitivo. Per la pizza non ci potremo trattenere, abbiamo promesso di fare da claque al concerto di un nostro amico... in ogni caso io porterò il salato, GG il dolce.
A prestissimo!
Sara

Anche io ci sono per preparare qualche snack...
come ci si organizza?

Citazione:Messaggio inserito da carriebradshow
Anche io ci sono per preparare qualche snack...
come ci si organizza?

MAgari ci sentiamo in pvt un paio di giorni prima, cmq secondo me qualsiasi cosa porti sarà apprezzatissimo da tutti!