16.12.2006: MEETING DI NATALE A MXP

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Ma che salato e dolce, tutti parlano di cibo ma di vino non ne parla nessuno? Dobbiamo sempre affidarci allo spumante fatto con le bustine di Chris? Io mi dissocio da queste riunioni :D:D:D:D

Ma allora sei proprio basXardo fino al midollo! Questa è diffamazione bella e buona!:D:D
Per fortuna che c'è Enry che apprezza sempre i miei onesti vinelli svizzeri...[:308]

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

fateci sapere quanti saremo, giusto così le catering girls s'organizzano...biscotti o salamini?
...................salamini.........:D!

Citazione:Messaggio inserito da Fabio88

Buon divertimento anche da parte mia che purtroppo sarò a scuola...[:307][:307][:307]

e bigia!!!!!!

al babbo non diciamo niente!

E poi,scusa, come pensi che se ne accorga ?

[:301][:301]:D

... piccolo commento "a latere"....
Ma sempre a questo benedetto parco giochi di Ferno? Ma lo invadete!! Poveri bambini, lasciateli giocare in santa pace!!!!! :D[:303][:308][:308]
..per me... un giorno di questi vi portano tutti in caserma per accertamenti!!![:308]

Citazione:Messaggio inserito da Dome
Ma sempre a questo benedetto parco giochi di Ferno? Ma lo invadete!! Poveri bambini, lasciateli giocare in santa pace!!!!!
Dubito che alle 6:30 del 16 dicembre ci siano molti bambini al parco giochi in brughiera... al massimo troveranno qualche pinguino.:D

Pier

Ma sempre a questo benedetto parco giochi di Ferno? Ma lo invadete!! Poveri bambini, lasciateli giocare in santa pace!!!!! :D[:303][:308][:308]
..per me... un giorno di questi vi portano tutti in caserma per accertamenti!!![:308]

accertamenti mentali .. ovvio !

:D

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Citazione:Messaggio inserito da Fabio88

Buon divertimento anche da parte mia che purtroppo sarò a scuola...[:307][:307][:307]

e bigia!!!!!!

al babbo non diciamo niente!

E poi,scusa, come pensi che se ne accorga ?
[:301][:301]:D
dal fatto che forse se non lavora viene giu anche lui... [:307]
e io a scuola... [:307][:307][:307]

Potrei fare un salto pure io..... così approfitto di conoscervi. C'è un posto dove si può fare la notte lì vicino?

Anche perche' vanno in giro allo scoperto con i loro cosi lunghi...:D[:308]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu