tanto perche' era la rotta piu' profittevole del network...mah...Come al solito, ci vuole tanto a mettere la fonte originale?
tanto perche' era la rotta piu' profittevole del network...mah...Come al solito, ci vuole tanto a mettere la fonte originale?
Si lo avevamo discusso.Penso che uno dei motivi sia l'ingente numero di aerei a terra.
Dici? Nell’azienda in cui lavoro io se una risorsa può generare più profitto in altra sede allora la si sposta; tra le righe, prendi un aereo da una rotta , la riduci di frequenza o di capacità e mandi appunto la risorsa dove serve e genera Revenue!Penso che uno dei motivi sia l'ingente numero di aerei a terra.
Dici? Nell’azienda in cui lavoro io se una risorsa può generare più profitto in altra sede allora la si sposta; tra le righe, prendi un aereo da una rotta , la riduci di frequenza o di capacità e mandi appunto la risorsa dove serve e genera Revenue!
Anche perché nulla vieta di operare la TLV con A320 o pure A223…..
Amico mio, le cose son due:Senz'altro, volendo pure con l'A221 o, perché no, d'inverno, l'A330.
Ma penso si siano un po' scottati negli scorsi due inverni, in cui hanno riservato capacità preziosa per TLV trovandosi poi gli aerei a terra. Finché le cose non si calmano sul serio, non hanno tutta questa voglia di rischiare IMO.
In più la notizia che Ryanair non opererà su TLV quest'inverno mi fa pensare che non ci sia poi tutta questa esplosione di domanda, specie in economy. Tanto più che Wizz opererà su TLV senza esitazione tutto l'inverno e FR invece ha deciso di impiegare i suoi aerei altrove, quando in altri lidi non si fa problemi a operare pesantemente in perdita pur di danneggiare gli ungheresi. Certo la giustificazione del comunicato è un'altra, ma sappiamo come vanno presi i comunicati FR
Ma infatti. Basta vedere CAI, da 2x con 321neo a 1x con 321neo (e manco tutti i giorni) e 1x con 320. Adatti le macchine al revenue, e non viceversa. Fa pure specie doverlo scrivere.Dici? Nell’azienda in cui lavoro io se una risorsa può generare più profitto in altra sede allora la si sposta; tra le righe, prendi un aereo da una rotta , la riduci di frequenza o di capacità e mandi appunto la risorsa dove serve e genera Revenue!