Almeno ti rimborseranno![]()
OT: sono il vice amministratore di Crociereforum.com dove ieri sera hai scritto il messaggio![]()
Eh si grazie mille!!!! Però ci avevo messo su il cuore!!! Puoi ben capire quanto godevo ad andar la ed in quella nave!!! Grazie cmq
Almeno ti rimborseranno![]()
OT: sono il vice amministratore di Crociereforum.com dove ieri sera hai scritto il messaggio![]()
Eh si grazie mille!!!! Però ci avevo messo su il cuore!!! Puoi ben capire quanto godevo ad andar la ed in quella nave!!! Grazie cmq
Che quest'ultimo anno hanno errato praticamente ogni giorno![]()
Occorre dire che qui si passa dal processare un comandante per interruzione di pubblico servizio perchè si rifiuta di operare su un aeroporto coperto da un palmo di cenere a 30 Miglia da un vulcano (Etna) al chiudere milioni di kilometri cubi di spazio aereo per la cenere di un vulcano distante oltre 1000 Miglia.
Noi in Italia siamo abbastanza esperti di operazioni in prossimità di cenere vulcanica e dobbiamo dire che ce la siamo sempre cavata benino, senza eccessi ne' nei rischi affrontati ne' nelle misure cautelative prese.
Ho un po' l'impressione che siccome qualche amministrazione aeronautica blasonata ha preso decisioni drastiche, per effetto gregge anche tutti gli altri si sono adeguati, un po' come per le misure di sicurezza.
Ora sarà difficile trovare qualcuno che ci ripensa, soprattutto in considerazione del fatto che quasi tutti quelli che decidono in materia sono pubblici dipendenti, quindi poco motivati a prendere iniziative che si assumano un sia pur minimo rischio dato che in caso di decisioni contestabili a posteriori verrebbero crocifissi, mentre non c'è nessun ritorno (guadagno) nel caso le decisioni "coraggiose" si rivelassero corrette.
Come cacchio si spegne sto coso in Islanda! Ekkekkavolo..
Come fanno a far vedere come si muoverà la cenere fra 2 giorni è un mistero che solo loro sanno..
In effetti il post che ha comparato l'Etna con quanto sta accadendo fa pensare. Se fosse così da lunedi potremmo avere i voli regolari, magari con stratagemmi per i media tipo "voleranno sotto i 20.000 piedi o roba del genere.
Speriamo sia così semplice.
@Andrea1988: mi daresti l'indirizzo della webcam del tuo ultimo messaggio?
Thanks
Ora sembra mooooolto diminuita l'attività...
Che parolone, definire disastro, questo contrattempo. Alemno le persone che corrono troppo si fermeranno un pò a riflettere. La natura è più forte dei business e della tecnologia, e questo è qualcosa che mi fa solo piacere.
Fatto....mi sono ristoratoChe voglia di rivedere queste scene
http://www.youtube.com/watch?v=EIdPcq_J2Ho
Raga, se siete come me alzate il volume!!!!