Inquietante ma molto plausibile conoscendo la mentalità AF
Glia aeromobili Af quando arrivano in piazzola a FCO pretendono l'iserimento della corrente(400) a motori accesi per evitare di accendere l'APU procedura di compagnia ma sbagliata e rivolta solo al risparmio e mettendo in difficoltà l'operatore che poi per mettere il finger deve usare il bypass o altre accortezze.Se Af si limiterebbe ad eseguire le procedure del costruttore Airbus o EM o qulasiasi casa costruttrice di aerei aveva senzaltro meno rogne!
Una prece per il congiuntivo...
RIP
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Lo fa solo AF, oppure è prassi anche per altre compagnie?Glia aeromobili Af quando arrivano in piazzola a FCO pretendono l'iserimento della corrente(400) a motori accesi per evitare di accendere l'APU procedura di compagnia ma sbagliata e rivolta solo al risparmio e mettendo in difficoltà l'operatore che poi per mettere il finger deve usare il bypass o altre accortezze.Se Af si limiterebbe ad eseguire le procedure del costruttore Airbus o EM o qulasiasi casa costruttrice di aerei aveva senzaltro meno rogne!
Glia aeromobili Af quando arrivano in piazzola a FCO pretendono l'iserimento della corrente(400) a motori accesi per evitare di accendere l'APU procedura di compagnia ma sbagliata e rivolta solo al risparmio e mettendo in difficoltà l'operatore che poi per mettere il finger deve usare il bypass o altre accortezze.Se Af si limiterebbe ad eseguire le procedure del costruttore Airbus o EM o qulasiasi casa costruttrice di aerei aveva senzaltro meno rogne!
S mica c'havessi mai volato tante volte.
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Si dice "ci abbi", vai a scuola da Lapo!
Inquietante ma molto plausibile conoscendo la mentalità AF
Glia aeromobili Af quando arrivano in piazzola a FCO pretendono l'iserimento della corrente(400) a motori accesi per evitare di accendere l'APU procedura di compagnia ma sbagliata e rivolta solo al risparmio e mettendo in difficoltà l'operatore che poi per mettere il finger deve usare il bypass o altre accortezze.Se Af si limiterebbe ad eseguire le procedure del costruttore Airbus o EM o qulasiasi casa costruttrice di aerei aveva senzaltro meno rogne!
Glia aeromobili Af quando arrivano in piazzola a FCO pretendono l'iserimento della corrente(400) a motori accesi per evitare di accendere l'APU procedura di compagnia ma sbagliata e rivolta solo al risparmio e mettendo in difficoltà l'operatore che poi per mettere il finger deve usare il bypass o altre accortezze.Se Af si limiterebbe ad eseguire le procedure del costruttore Airbus o EM o qulasiasi casa costruttrice di aerei aveva senzaltro meno rogne!
Dura lavorare eh?
Ricordo a tutti che questo 3d nasce sulla pelle di 219 persone.
Dal momento che nessuno sta mancando di rispetto alle vittime, una vagonata di moralismo non le riporterà in vita.
Polemica inutile.