Sono addirittura 9 daily i LIN-CDG offerti da AZ/AF
Milan (LIN) - Paris (CDG)
AF2113 20:35 - 22:05
AZ7906 20:40 - 22:15
Sembra strano tenere 2 voli così ravvicinati.
Sono addirittura 9 daily i LIN-CDG offerti da AZ/AF
Milan (LIN) - Paris (CDG)
AF2113 20:35 - 22:05
AZ7906 20:40 - 22:15
Sembra strano tenere 2 voli così ravvicinati.
se non è ancora stato fatto tuttavia deve esserci qualche ragione logica... perchè nell'illegalità totale sarebbe a mio avviso la prima mossa da fare quella di potenziare i voli fedeer verso gli hub SkyTeam Europei.
Letiazia Moratti non capisce nulla in nessun campo, magari non capisse niente solo di aeroporti. Nel qual caso almeno potrebbe capire di non capire un tubo!Sicramente Letizia Moratti non capisce una beata fava del sistema aeroportuale milanese, nonostante l' esperienza di figlia di imprenditore, moglie di imprenditore, manager e Ministro.
Mah, il livello intellettuale dei nostri politici (vedi Bossi) è sotto la soglia accettabile nei Paesi vicini. Chi è più intelligente (D' Alema un nome a caso, l' insuperabile Andreotti) usa in modo perverso il proprio intelletto.
Sicramente Letizia Moratti non capisce una beata fava del sistema aeroportuale milanese, nonostante l' esperienza di figlia di imprenditore, moglie di imprenditore, manager e Ministro.
Guardate Prosperini... è gente come lui che gestisce l' Italia, perché è a sua volta il popolo italiano mascalzone e ignorante, in paragone ai popoli con cui non capisce che si sta giocando la partita.
L' aviazione è lo specchio dell' Italia, comprese le patetiche esaltazioni per i quick wins di Alitalia.
LIN avrebbe invece :
CDG : 4 AZ, 3 AF
ORY : 2 AZ, 1 EZY
Tot : 10 voli giornalieri.
Letiazia Moratti non capisce nulla in nessun campo, magari non capisse niente solo di aeroporti. Nel qual caso almeno potrebbe capire di non capire un tubo!
In effetti sono in pochi a saperlo: i voli hanno scarsissimo successoNon sapevo che AZ va ad ORY..................!!!!!!!!!!!!!
Sai benissimo dove si decide sui Decreti e non è certo in Lombardia....
Comunque non riesco a capire come fai a difendere una classe politica locale ignorante e/o inetta. Gira la frittata come vuoi, si tratta sempre di un volo in meno a Malpensa e uno in più a Linate, in barba alle regole. Se il futuro di MXP passa da Lufthansa non puoi non ammettere che è una notizia negativa per i collegamenti LHI MXP-CDG.
Infatti alti si levano i lamenti e gli strepiti dei lombardi per i soprusi che soffrono...Sai benissimo dove si decide sui Decreti e non è certo in Lombardia.
Sai benissimo dove si decide sui Decreti e non è certo in Lombardia.
Saranno anche voli in più ma con aerei più piccoli degli esistenti perché se metti voli a distanza di 30' non è i pax raddoppiano per miracolo.
Guardiamo in faccia la realtà e non ragioniamo con il paraocchi.
Sono lombardi come Matteoli e Riggio.uno può dire ciò che vuole
detto ciò non vedo il minimo spiraglio di ragionevolezza in ciò che affermi
anzi prosegui con questo provincialismo arcaico che continua a scaricare colpe su una capitale tanto denigrata che guarda caso è "invasa" (nelle maggiori istituzioni) e gestita da lombardi da oramai un decennio
quindi come minimo un discorso in inconsapevole malafede
io preferisco il termine "biased" ma sicuramente meno di quelli che la pensano all'opposto
E' un piacere discutere di glottogia e filosofia teoretica, tra incompetenti, in un forum di aviazioneQuesto però lo dicono tutti coloro che si dichiarano "biased"...
Non rispondo perché sarei OT ... poi tu ne frequanti di "incompetenti"Ma tu frequenti anche forum di competenti di aviazione, per tua fortuna![]()
A pensare ai danni che ha fatto da ministro direi che a Milano sono ancora fortunati...Favola diventerai la mia eroina personale.........!!!!!!!!