Air France aumenta Linate e riduce Malpensa

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

Io sono fortemente convinto che i big-player tradizionali europei, stando cosi le cose, se avessero mano libera sugli slots di Linate, valuterebbero un ritorno in maniera pesante al Forlanini...
Ma è la scoperta dell' acqua calda, se ne andarono solo perché obbligati.
L' orrore è che i Marrazzi di SEA, Comune eccetera siano d' accordo e contemporaneamente spendano soldi in opere pro Malpensa.

Tanto per ribadire (non che ne sia bisogno) che una qualsiasi velleitá di Milano in tema di accessibilitá non puó non passare per Linate.

Vai a spiegarlo a quelli lá
Va spiegato non "quelli lì", ma al Comune di Milano e alla SEA.

Hai capito bene, gente che spende tanti soldi (dei cittadini) per... (sempre ai cittadini)

Non stavo proprio scherzando, se si spendono soldi pubblici per costruire ferrovie, autostrade, terminal, terze piste in nome di un fantomatico hub poi si dovrebbe essere tenuti a rendere conto dei progressi e dei regressi fatti, almeno in un Paese civile.

Ma in Italia non esiste il concetto di accountability, infatti non c' è nemmeno una parola con cui tradurlo, così come non c' è in inglese la giusta traduzione di "furbo".

Altrimenti, se come cittadini vogliamo essere tutti Marrazzi, votiamo Marrazzo, o almeno votiamo Natalie e sappiamo quello che ci aspetta.

Considerando che AZ ha degli slots inutilizzati non mi meraviglierei a breve che con codici fittizzi vari il LIN-AMS cresca a X daily....

Non stavo proprio scherzando, se si spendono soldi pubblici per costruire ferrovie, autostrade, terminal, terze piste in nome di un fantomatico hub poi si dovrebbe essere tenuti a rendere conto dei progressi e dei regressi fatti, almeno in un Paese civile.

Ma in Italia non esiste il concetto di accountability, infatti non c' è nemmeno una parola con cui tradurlo, così come non c' è in inglese la giusta traduzione di "furbo".

Altrimenti, se come cittadini vogliamo essere tutti Marrazzi, votiamo Marrazzo, o almeno votiamo Natalie e sappiamo quello che ci aspetta.

Mi rendo perfettamente conto di quello che dici e, battute a parte, questo é quello che mi sono sempre chiesto.
Purtroppo tutti sanno ma nessuno fa niente.
Mi fa sorridere leggere di chi vuole inoltrare certe messaggi a "chi conta". Come dire che non lo sapessero giá.
Siamo il Paese degli interessi particolari a scapito dell'interesse generele (é consentıto dire lobby?).
che vergogna nazionale.

Mi rendo perfettamente conto di quello che dici e, battute a parte, questo é quello che mi sono sempre chiesto.
Purtroppo tutti sanno ma nessuno fa niente.
Mi fa sorridere leggere di chi vuole inoltrare certe messaggi a "chi conta". Come dire che non lo sapessero giá.
Siamo il Paese degli interessi particolari a scapito dell'interesse generele (é consentıto dire lobby?).
che vergogna nazionale.

Quoto - i Marrazzi in Italia sono nel DNA della Nazione, a tutti i livelli e non solo nella politica.

Mah, il livello intellettuale dei nostri politici (vedi Bossi) è sotto la soglia accettabile nei Paesi vicini. Chi è più intelligente (D' Alema un nome a caso, l' insuperabile Andreotti) usa in modo perverso il proprio intelletto.

Sicramente Letizia Moratti non capisce una beata fava del sistema aeroportuale milanese, nonostante l' esperienza di figlia di imprenditore, moglie di imprenditore, manager e Ministro.

Guardate Prosperini... è gente come lui che gestisce l' Italia, perché è a sua volta il popolo italiano mascalzone e ignorante, in paragone ai popoli con cui non capisce che si sta giocando la partita.

L' aviazione è lo specchio dell' Italia, comprese le patetiche esaltazioni per i quick wins di Alitalia.

Sono addirittura 9 daily i LIN-CDG offerti da AZ/AF

Ricapitolando, (ovviamente tutti i voli sono in c/s reciproco tra di loro)

Milan (MXP) - Paris (CDG)
AF2515 07:15 - 08:45
AF1115 10:30 - 12:00
AF1715 15:55 - 17:25
AF2215 20:50 - 22:20

Milan (LIN) - Paris (CDG)
AZ300 06:55 - 08:30
AZ7296 09:40 - 11:10
AF1213 10:10 - 11:40
AZ7900 12:20 - 13:55
AF1713 15:55 - 17:25
AZ358 17:40 - 19:15
AZ7298 18:20 - 19:50
AF2113 20:35 - 22:05
AZ7906 20:40 - 22:15

Milan (LIN) - Paris (ORY)
AZ7086 07:20 - 08:40
AZ7088 17:20 - 18:40

che sicuramente non danneggiano in alcun modo Malpensa, come sono convinte le nostre Autorità, SEA e i loro sostenitori talebani, che documentano da tempo una diminuzione evidente di Linate.

Questa teoria merita l'oscar della barzelletta del 2009.
Chissà cosa riusciranno ad inventarsi i nostri fenomeni per fare meglio nel 2010...
E questi hanno il coraggio di autoproclamarsi sostenitori di MXP?
Ma si vergognino!
Bleah!!!