Proprio come dice Sabelli.![]()
I LF sulla tratta dicono tutt'altro...
Proprio come dice Sabelli.![]()
Si, ho capito! Ma intendevo dire che in una presentazione alla stampa che poi, in teoria, spiega alla gente la notizia (il nuovo marchio), non era il caso di spiegare anche perchè c'è scritto Trecentosettemiglia e, soprattutto, spiegare cosa diavolo vuol dire Trecentosettemiglia? Non credo che tutti ci arrivino immediatamente.
Verissimo e visto che lo spazio per pax è necessariamente limitato, l' unica cosa che si può fare è migliorare il servizio al massimo in ogni fase del volo e a terra.Il problema é che sugli aerei il "prezzo al metro quadro" é molto piú alto che non sui treni
Dal portfolio clienti direi di no, anzi se fossi romano un "me cojoni!" renderebbe meglio l' idea...Comunque questo Robilant non mi sembra proprio l'ultimo arrivato....
http://www.robilantassociati.com/
Io il "me cojoni" lo uso praticamente ogni due parole essendo romano DOC... Direi che ce sta tutto!!!Dal portfolio clienti direi di no, anzi se fossi romano un "me cojoni!" renderebbe meglio l' idea...![]()
Bisognerebbe conoscere gli estremi del lavoro che gli ha commissionato AZ e sapere che grado di libertà hanno avuto. Visto il portfolio che hanno, la possibilità che siano incompetenti mi sembra molto remota..."Me cojoni" poteva sforzarsi un po' di piu', visto che sono due giorni che se ne parla su questo forum e non si e' ancora capito se il nome e' romamilano o 307miglia, figurarsi il cliente normale. " Me cojoni " ha fallito il primo intento della pubblicita', far capire di cosa si parla. Infatti il nome Romamilano e' insignificante.
...
Adesso spero in una campagna pubblictaria seria, differente da quella schifezza che hanno messo in piedi in qualche modo prima dell'estate, e magari non solo legata al prodotto ma alla corporate imagine. Personale suggerimento: passare la campagna anche all'estero perche' purtroppo il marchio oltreconfine e', se possibile, ancora piu' sputtanato che in patria.
A me MilanoRoma col rovesciato piace parecchio [scusa india9001], TRECENTOSETTEMIGLIA suona invece patetico.La grafica e' ottima, la trovo elegantissima. Il nome vi/ci appare ridicolo (parlo di MilanoRoma RomaMilano, trecentosettemiglia non e' male) perche' banale.
Da quello che mi risulta il colore di base per il MilanoRoma o RomaMilano è il NERO !!!
Ma con tutti i colori che ci sono, uno meno lugubre non potevate sceglierlo ?
A me MilanoRoma col rovesciato piace parecchio [scusa india9001], TRECENTOSETTEMIGLIA suona invece patetico.
In Italia usiamo i chilometri, Mille Miglia era una gara di auto ai tempi di Nuvolari, ora è il programma FF e 307 sembra che t' abbiano fregato quasi il 70%.
Spero si possano postare foto da altri forum citando opportunamente la fonte (SkyScraperCity, utente "Shezan")
...
Il varco d'accesso riservato al RomaMilano ricorda d'impatto, nei colori, nello stile, nella grafica una boutique per esempio di Armani. Il nero rimane una tinta elegante, gradevole anche il contrasto con il bianco (credo) retroilluminato.
...
Sembra di poco conto, ma quando uno va di fretta anche il riuscire a localizzare velocemente tramite colore il punto dove si è diretti risulta d'aiuto.
Anche la CFA Plus e persino la seami dei soci SEA Club.Il nero è da sempre il colore usato per i prodotti up market, per la fascia altissima. La HON LH è del lugubrissimo colore... nero!, la AmEx Centurion è... nera!