Semi OT ma mica tanto....le Nuove tessere di fidelizzazione di Trenitalia (degne più di un Iperstanda a mio avviso)
![]()
Opinione viziata da pregiudizio.
Il nero è da sempre il colore usato per i prodotti up market, per la fascia altissima. La HON LH è del lugubrissimo colore... nero!, la AmEx Centurion è... nera! La nuova linea di TV plasma top di Pioneer è Kuro, che vuol dire... nero!
Hai riassunto al 90% il mio pensiero. L'unico appunto è che avrei preferito un nome corto e facile: EuroStar si ricorda, Settebello si ricorda, Frecciarossa si ricorda, la Navette si ricorda, MilanoRomaRomaMilano307miglia è un pastrocchio. L'idea grafica è però bella.
DaV
Quoto! Bellissimo.
Ora vediamo come se la cavano con il soft product magnifica, e quando annunciano la riconfigurazione dei 777!
Ditegli pero' di aggiornare questa pagina...
http://www.alitalia.com/IT_IT/allavoroperte.htm?WT.ac=GP_terminalunico_142x142_271009
direi che e' finito...![]()
Ma qualche bella foto sul sito del varco no? Simulazioni 3D, tutti gli altri hanno siti web paurosi... il nostro e' di un blando tristissimo...
Vedo che avete segnalato... e' stato cambiato.
STUPENDO. Non trovo altre parole. Di impatto, elegante e di gran classe il nero, moderno ma non pacchiano... Sono davvero allibito! Al Terminal 1 si capisce finalmente chi comanda.
Non sono mai stato così fiero di portare il mio nick!
Claro que si. Ma avevo gli occhi troppo pieni di lacrime per formulare una rispostaHai letto il post 215 di questo thread????![]()
Claro que si. Ma avevo gli occhi troppo pieni di lacrime per formulare una risposta
]
Ok, e quando passa di moda che fate ?Mi sa che sei un po' old fashioned...
Come ti hanno già spiegato più sopra, il nero è simbolo di livelli top, prodotti esclusivi (per esempio la AMEX Centurion).
Inoltre associato al bianco richiama lo stile Fusion, che è di fatto lo stile del brand e delle nuove sale CFA.
...
Ma non vedete che spettacolo?!
![]()
Il nero è utilizzato bene solo se abbianato a qualcos'altro, meglio se non bianco (il dorato è perfetto) ed è già più accettabile se sfuma nel grigio.Il nero' se utilizzato bene come in questo caso e' molto elegante, il vero e triste colore del lutto e' il viola; ogni linea aerea ha il proprio ventaglio di bare dimenticate qua e la purtroppo succede forza AZ ciao
meglio se non bianco (il dorato è perfetto)
...
Non c'è nessuna compagnia aerea di un certo livello che dipinge gli aerei di nero, nè brandizza servizi in nero. Un motivo ci sarà ...
...
...
Non c'è nessuna compagnia aerea di un certo livello che dipinge gli aerei di nero, nè brandizza servizi in nero. Un motivo ci sarà ...
...
In realtà c'è, e sembra anche tra le migliori al mondo...
http://www.etihadairways.com/sites/etihad/Pages/GatewayPage.aspx