se dovesse essere mono3d sull'hub Star Alliance italiano anche XXXII secolo![]()
Dovremmo procurarci delle cheerleaders ...robotiche se nadiamo così avanti negli anni e con la cintura di castità tornando troppo indietro.
se dovesse essere mono3d sull'hub Star Alliance italiano anche XXXII secolo![]()
direi che per LHI è perfetto, psico-transfert ?Noi pro-nonAZ diciamo attraverso il nostro più alto rappresentante:"Fatti non pugn..te!"
Infatti voi siete anche senza pane ...
si accettano scommesse sulla divisione tra FCO e MXP o sull'apertura con alleati Skyteam..(certo, è dura quotare la prima..)
Come ha scritto qualcuno "voi" pro-AZ avete già tante sfighe, almeno farci due batture sopra, si sdrammatizza un po'Ahaha come ogni sera riesci a strapparmi un sorriso...continua così...Night!![]()
direi che per LHI è perfetto, psico-transfert ?
tutto torna, il transfert è quello degli italiani pro-lhi, mica dei crucchi che ci marciano..Si però ogni volta che proviamo a dirglielo non ci capiscono...Was?Was?Allora col nostro tedesco maccheronico proviamo con un modesto:Kopieren Alitalia!
a parte che se la rotta ha un break even autonomo (cioè è ptp) non ci vedo nulla di strano ad andare a fare concorrenza, men che meno quando si tratta di presidiare il terminale e fidelizzare i pax della catch a., ma quale sarebbe l'hub concorrente ?Quindi si parla di Delta o NW per operare la MIA-MXP. Non so, la cosa non sarebbe strana? Quante rotte USA-Europa ci sono operate da compagnie americane a partire dall'hub di un concorrente?
Per me a questo punto avrebbe più senso Air France, che non è nuova a queste operazioni (anche se con poca fortuna).
L'hub concorrente sarebbe Miami, dove è di casa American, ma non certo DL o NW.
"si mormora che i 737 pian piano spariscono e a mxp basano 11 A320"
"si mormora che i 737 pian piano spariscono e a mxp basano 11 A320"
Ex AF, dice la vox populi.