Ahhhh io non ho risposto a quella della della Green Dot?
Per quanto mi riguarda.. la velocitàa Green Dot che vedi sul PFD la calcola il FAC (ed è l'attuale greendot), mentre quella che vedi sul MCDU la calcola l'FMGS, ed è quella che avrai durante l'avvicinamento, considerando il fuel burn e il tuo peso stimato in quel momento... quindi possono essere un po diverse... anzi di solito lo sono... specialmente quanto più distante dall'avvicinamento sei.
Se ci sono differenze sul PFD tra la GreenDot del PFD1 e quella del PFD2, vuol dire che i due FAC con il loro rispettivi sensori di AoA stanno calcolando una velocità diversa... e l'errore no dovrebbe superare il 3%.
Per quanto mi riguarda.. la velocitàa Green Dot che vedi sul PFD la calcola il FAC (ed è l'attuale greendot), mentre quella che vedi sul MCDU la calcola l'FMGS, ed è quella che avrai durante l'avvicinamento, considerando il fuel burn e il tuo peso stimato in quel momento... quindi possono essere un po diverse... anzi di solito lo sono... specialmente quanto più distante dall'avvicinamento sei.
Se ci sono differenze sul PFD tra la GreenDot del PFD1 e quella del PFD2, vuol dire che i due FAC con il loro rispettivi sensori di AoA stanno calcolando una velocità diversa... e l'errore no dovrebbe superare il 3%.