da skyeurope.com
SkyEurope sospende i suoi servizi
Bookmark and Share
Gentile Cliente,
La informiamo che SkyEurope ha sospeso le sue vendite e le sue operazioni.
Coloro che hanno acquistato i propri voli con una carta di credito devono rivolgersi alla banca che ha emesso la carta di credito per ottenere il rimborso per i voli SkyEurope non utilizzati.
[CUT]
Cavolo.....mia cognata ha prenotato un volo ,2pax, per ottobre NAP-VIE e glie l'ho pagato io con la postepay..Fortunatamente ho fatto l'assicurazione,ma mi confermate che sarà rimborsabile il biglietto visto che qualcuno ha accennato a soldi persi come è successo con myair??(Non vorrei che fossero date notizie sbagliate in merito..)E se si,come??Sarà la compagnia o l'assicurazione di viaggio a rimborsare?
Intanto sul contratto dell'assicurazione,la prima voce del rimborso è proprio "assicurazione cancellazione" anche se c'è poi nel dettaglio una parte che non mi convince nella descrizione delle esclusioni: "Le cancellazioni dovute al trasportatore, per qualsiasi causa"
Questo è il contratto di assicurazione,nel caso anche qualun'altro stesse nei miei panni..
http://www.airlineplus.net/files/axa/skyeurope/skyplusinsurance_ita.pdf
Ciao