L'aeroporto di Vatry (Parigi) debutta nel lowcost con due nuovi voli Ryanair


e poi noi normalmente all' estero ci facciamo una vacanza gli inglesi spesso si comprano casa e a volte di trasferiscono anche.

Beh, l'Italia è il Bel Paese per eccellenza : la maggior parte degli italiani se la compra in luoghi di villeggiatura sul suolo nazionale.
E comunque posti quali Tenerife, Barcellona, Baleari, Costa Azzurra, Rep. Dominicana, Malindi (Kenya) ma ultimamente anche Croazia, Capo Verde etc. etc. sono pieni di seconde case appartenenti a cittadini italiani !!
 
Beh, l'Italia è il Bel Paese per eccellenza ...

Oltre che sulla carta speriamo di rimane il Bel Paese anche nella pratica e negli ultimi anni il prodotto Italia sta andando putroppo un po' fuori mercato rispetto ad altre destinazioni altrettanto interessanti che offrono al turista straniero un rapporto qualità/prezzo molto maggiore nel nostro...e questo vale anche per il turismo interno sono sempre maggiori gli italiani a trascorrere le vacanze all' estero per poter ottenere prezzi migliori.
 
Copio dal file di presentazione alcune informazioni utili a livello turistico:

The neighbouring communities of Reims, Epernay, Châlons-en-Champagne and Troyes offer an abundance of leisure options: golf, tennis, factory outlet shopping, cinema, theatre.

The Marne region, only an hour and a half from Paris by motorway, boasts a wealth of historical and cultural treasures.

The celebrated vineyards of Champagne are located only a few kilometres from the airport complex.
 
Piazzole per gli aerei militari?
Cmq dev'essere divino fare spotting qui, non hai niente che ti possa occultare la vista wow :D

Chissà magari le recinzioni ci sono ! :D
Poi chissà che aereo è quello nell'Apron !
Quelle piazzole a fiore sono per gli aerei militari tipo i cacciabombardieri !
Ci sono pure a Brescia e una volta a Pisa !
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,102
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu