L'aeroporto di Vatry (Parigi) debutta nel lowcost con due nuovi voli Ryanair

Ryanair vola a Vatry

e ufficiale dal 30 giugno ryanair aprira due destinazione dal aeroporto di vatry! sarà oslo e stoccolma con due andata e ritorno a settimana il mercoledi e sabato!

Ultima modifica da un moderatore:
Ryanair to open 2 destinations from Chalons Sur Marne (XCR)

New:Chalons Sur Marne, Vatry (XCR) to Stockholm, Skavsta (NYO)
New:Chalons Sur Marne, Vatry (XCR) to Rygge, Moss (RYG)

Theairdb.com

e ufficiale dal 30 giugno ryanair aprira due destinazione dal aeroporto di vatry! sarà oslo e stoccolma con due andata e ritorno a settimana il mercoledi e sabato!

e magari qualche informazione geografica in più non guasterebbe, visto che non stiamo dicendo Londra, Madrid o Roma.

W Vatry, l'ombelico del mondo.

SI disse anche che l'aereoporto era conosciuto come Paris Vatry......

Se metteranno il servizio BUS tipo Terravision per Parigi, VATRY diventera' un altro ottimo aeroporto per Ryan , viste tulle le limitazioni strutturali di BVA, non faranno fatica a riempire i voli.

Tiz

e vero pero avendo volato su beauvais ti posso dire che la strada c'e pure. e le infrastrutture e la possibilita di espanzione su vatry sono enorme...

Il costo di queste 4 nuove frequenze settimanali:

our faire venir Ryanair, une enveloppe de 1,55 million d'euros a été réunie. Sur cette somme, 750 000 euros sont consacrés aux « aides au démarrage ». Ces subventions, encadrées réglementairement par Bruxelles, sont destinées à aider temporairement les compagnies à supporter les frais liés à l'ouverture de lignes.
La deuxième partie de l'enveloppe débloquée par Paris Vatry Projet, à savoir 800 000 euros, va servir à des actions de marketing et de promotion à destination des marchés suédois et norvégien. L'idée est d'inciter les voyageurs à utiliser Vatry pour se rendre à EuroDisney et/ou faire du tourisme en Champagne-Ardenne, entre visite de caves et shopping à Troyes (lire précisions ci-dessous). Il sera possible de réserver directement depuis le site de Ryanair des séjours à Marne-la-Vallée et dans la région champenoise. (lunion.presse.fr)

CIAO
_goa

penso che e un ottima mossa per ryan come detto precedamente senza dubbio seguiranno rotte per uk e anche verso l'italia visto il numero di italiani (sopratutto siciliani) in zona
w trapani!! :)

SI disse anche che l'aereoporto era conosciuto come Paris Vatry......

Se metteranno il servizio BUS tipo Terravision per Parigi, VATRY diventera' un altro ottimo aeroporto per Ryan , viste tulle le limitazioni strutturali di BVA, non faranno fatica a riempire i voli.

Tiz

Quali limitazioni strutturali ha Beauvais ? :)

Ah certo! Non so tu ma io non ho mai trovato nessuno che mi regalasse un milione e cinquecentocinquantamila euro sull'unghia...
hai raggione ma questo e il sistema ryan ed e cosi per la maggior parte delle zone coperte da ryan poi il futuro ci darà la risposta per sapere se questa meta di vatry e valida personalmente sono convinto di si anche se la scelta di dure destinazione scandinave per iniziare mi sembra strano

Quelli di Ryan sono pazzeschi... se ampliassero Rivanazzano penso sarebbero interessati ad aprire anche da lì... ovviamente dietro adeguato compenso