Ti sbagli, se non lo fanno è solo per una questione di euro.Lufthansa, molto difficilmente arriverebbe a una cooperazione con Air Italy. Ne andrebbe della loro immagine.
Lufthansa collabora con Air China, non so se mi spiego.
Ti sbagli, se non lo fanno è solo per una questione di euro.Lufthansa, molto difficilmente arriverebbe a una cooperazione con Air Italy. Ne andrebbe della loro immagine.
Ti sbagli, se non lo fanno è solo per una questione di euro.
Lufthansa collabora con Air China, non so se mi spiego.
Lufthansa collabora con Air China, non so se mi spiego.
Air China non è Singapore, non so se mi spiego... sempre Cinesi, ma un pochino diversi.
Air Italy è la regina di Fortaleza, invece.
Ti sbagli, se non lo fanno è solo per una questione di euro.
Lufthansa collabora con Air China, non so se mi spiego.
Con una media di 100 o&d al giorno per direzione è dura.
ricordo un volo di pecci per PVG che partiva da MXP, credo di aver visto al massimo in agosto 50 pax per volo, a volte partiva con meno di 10 pax. Un volo operato dalla regina di fortaleza per HKG secondo me girerebbe sugli stessi livelli...
La stessa Air Italy non aveva tentato in passato dei presunti voli di "linea" su Nairobi? Che fine hanno fatto??!
Forse non hai idea delle centinaia di transiti giornalieri per HKG che passano per FRA partendo da VCE.
e sono andati a scaricare vacanzieri italiani a Nosy Be.
Centinaia di transiti giornalieri?![]()
con CX che vola daily da FCO (da anni) ? con LH-I o con AZ ? mi pare stranoSantiago del Cile è una vera fesseria, Hong Kong vuol dire che stanno cercando un partner fra Cathay, Lufthansa e Alitalia.