Air Italy pensa al MXP-HKG

Sinceramente i dati non mi convincono, ripeto, ho lavorato come rampista quest'estate a VCE, e sinceramente i bagagli in transito per AMS e per FRA erano quasi tutti per HKG O BKK

Ale tu stai facendo, perdonami, un errore di base. I dati estratti sono relativi alla produzione di Veneto e FVG. Cerchiamo di capire che i voli da VCE non li riempe il Vento, ovvero la maggior parte del traffico e' mondiale, xche Venezia xe Venezia....sia dal punto di vista "affari" ma, sopratutto credo tu possa concordare, dal punto di vista turismo. Tutti volgiono almeno una volta nella vita venire a VCE. Quindi non ti sta dando torto quando dici "mai io vedo una marea di bagagli per HKG"...anzi. Pero io ti dico che il Veneto (con Fvg) contribuisce con questo....poi bisogna aggiungere il resto.
E come dire che il VCE JFK di Delta e' sempre pineo e basta....no, sappiamo che il Veneto contribuisce per tot%, poi ci sono gli Usa. Spero di aver chiarito il punto

Quindi immagino non veda nemmeno per dove transitano i Pax, altrimenti sarebbe molto facile individuare anche la compagnia.
In pratica il mio biglietto Swiss MXP - ZRH - ORD per te incrementa solamente il volume delle vendite della tratta MXP - ORD? Nel caso cambia qualcosa se chi l'ha acquistato è di Milano (come me) o se l'ha acquistato in Toscana (per esempio)?
1 - esatto io vedo la produzione di una regione, posso avere per mese, per destinazione, numeri tkt emessi, media biglietto, posso unire regioni, province.insomma tutto cio' che voglio.
Se tu sei a Firenze ed acquisti un tkt con una agenzia di Milano quel fatturato casca sulla Lombardia. Questi dati, piu' macro sono, e piu' danno una indicazione di massima.

Ale tu stai facendo, perdonami, un errore di base. I dati estratti sono relativi alla produzione di Veneto e FVG. Cerchiamo di capire che i voli da VCE non li riempe il Vento, ovvero la maggior parte del traffico e' mondiale, xche Venezia xe Venezia....sia dal punto di vista "affari" ma, sopratutto credo tu possa concordare, dal punto di vista turismo. Tutti volgiono almeno una volta nella vita venire a VCE. Quindi non ti sta dando torto quando dici "mai io vedo una marea di bagagli per HKG"...anzi. Pero io ti dico che il Veneto (con Fvg) contribuisce con questo....poi bisogna aggiungere il resto.
E come dire che il VCE JFK di Delta e' sempre pineo e basta....no, sappiamo che il Veneto contribuisce per tot%, poi ci sono gli Usa. Spero di aver chiarito il punto

Perdonami, ma non riesco a capire bene su che base sono formulati quei dati, cioè si riferiscono solo a livello regionale? Considerato che quei voli sono di LH e quindi fanno HKG - FRA - VCE se ho capito bene non dovrebbero influire sul "bilancio regionale" che intendi tu, o sbaglio? Perdona la durezza di comprendonio :)