Charter Air Berlin stagione estiva 2008 300 mila euro
Ah si? senza ponte è meglio andare a Catania? sai quanto costerà il pedaggio per attraversarlo?
da quel che ne so io per i locali ci saranno abbonamenti convenienti, comunque ci vorranno 7 anni per farlo su e 2 per cominciare
sei sicuro di ciò che scrivi? non ho mai sentito finanziare un volo charter
Ah si? E perchè dev'essere sacrificato solo l'Aereoporto di Reggio?
Se è come dici tu sarebbe opportuno chiudere un pò di aereoporti del nord Italia visto che c'è ne sono parecchi (esempio: Malpensa-Linate-Orio al Serio). Quanti km distano l'un l'altro?
Magarrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :-Dpurtroppo Reggio non viene considerato molto, pero' occhio ragazzi si sta formando l'area dello stretto dove reggio e messina saranno una cosa sola, in piu la provincia di messina oggi ha fatto un comunicato dove vorrebbe acquistare piu quote di sogas, e portare delle low cost e permettere ai propri cittadini di volare da Reggio.
Purtroppo raggiungere una qualsiasi località della costa ionica reggina è drammatico, indipendentemente dalla presenza o meno dell'aeroporto di Reggio Calabria. A tale proposito cito la mia pluriennale esperienza in proposito: ogni anno trascorro parte delle vacanze nei pressi di Brancaleone e, per raggiungere l'aeroporto di REG, è necessario affrontare un tragitto di circa 70 Km che richiedono non meno di 1 ora di viaggio in automobile; non esistono inoltre sistemi alternativi validi all'automobile privata, in quanto, sia i treni locali, sia gli autobus, non hanno fermate nei pressi dell'aeroporto, oppure richiedono trasbordi alla stazione di Reggio Centrale.Certo che raggiungere il sud della Calabria, tra autostrada , Ferrovie a bassa velocità e collegamenti aerei inesistenti e carissimi, è proprio un disastro
Hai già dimenticato la ridicola esperienza che è stata tentata dall'esimio (ex) Amministratore Unico Di SOGAS ed (ex) senatore Fuda ?Dovrebbe essere creata una low coast CALABRESE. Così com'è stata creata la Wind Jet dal signor Pulvirenti nel 2003. Ricordo che fino a 3 anni fa la si criticava da morire in tutti i forum (compagnia poco seria,ritardi etc...). Adesso improvvisamente le critiche sono svanite in quanto Wind Jet,oggi, sta ottenendo ottimi risultati basandosi anche a Forlì. Il punto è che si tende a tagliare le ali prima che un'iniziativa nasca. Osservo,negli italiani una tendenza al pessimismo.
Scusa posso sapere di dove sei?Hai già dimenticato la ridicola esperienza che è stata tentata dall'esimio (ex) Amministratore Unico Di SOGAS ed (ex) senatore Fuda ?
Dammi retta: non è necessario creare alcuna low cost calabrese, in quanto tali compagnie sono già presenti in Calabria. (a SUF sono presenti EasyJet, Ryanair, Air Berlin; ed a REG è presente MyAir.)
Se si volesse applicare una sana politica di gestione del trasporto aereo, molti aeroporti dovrebbero essere chiusi; e certamente tra i primi della lista dovrebbero trovarsi sia il "Tito Minniti" di Reggio Calabria, sia il "Pitagora" di Crotone. Purtroppo, invece, in Calabria, oltre a mantenere tutti e tre i citati aeroporti, si ipotizza la creazione di ulteriori aeroporti !
Sono nato e vivo a Roma e mia moglie è calabrese.Scusa posso sapere di dove sei?
...una low-coast calabrese...
...compagnia low-coast italiana!