Scientemente o meno stai facendo confusione.
Air Italy non ha diritto a operare nessun volo da Linate fino almeno al 1 marzo prossimo. Fino a quel momento tutti gli slot sono assegnati ad altri, solo allora eventuali finestre inutilizzate da AZ dovranno essere riassegnate ai vettori in lista d'attesa: Air Italy è uno dei tanti e, fatte salve intercessioni politiche, uno degli ultimi in ordine di tempo. Il giochino di Notari che li chiede da subito provvisori per poi trasformarli in definitivi con piagnistei e raccomandazioni è tipicamente italiota, niente affatto normale.
Il ricorso è ancora da valutare oppure respinto, altrimenti gli uffici stampa di Air Italy e AdP gli avrebbero dato risonanza.
Il Presidente della Terza Sessione del TAR del Lazio, preso atto della peculiarità degli interessi oggetto di valutazione, nonché dell'esigenza di verificare se la Nuova Alitalia dal 13 Gennaio riesca effettivamente a coprire tutti i programmi orari delle tratte già Alitalia ed Air One, ha fissato l'udienza collegiale per il 19 febbraio 2009.