Il metró futuribile é ancora tale e serve piú quello che 3 palme in mezzo al mare.
La linea 1 apre il 9 settembre 2009, la linea 2 il 10 marzo 2010
Il metró futuribile é ancora tale e serve piú quello che 3 palme in mezzo al mare.
Oggi primo volo az x S.Paolo solo 74 pax su un B777!
Poi ci scandalizziamo dei voli Eurofly che racimolano 50 pax a Bari , Lamezia, Pescara x completare a Bologna il volo x JFK
chissa cosa c'entra eurofly, comunque se ti puo' rasserenare ecco i "carichi" di stasera 13 jan
Az 674 x Gru 19/239
Az 680 x Eze 24/233
e pensare che in Brasile e' estate...
Malpensa resta hub ma a Linate resteranno solo i voli navetta da e per Roma. Siete d'accordo?
No 51.7%
Sì 48.3%
da Corriere.it
Qualcuno può rinfrescarmi la memoria, per cortesia, del perché un certo Gianni Dragoni, ogni giorno, spara czt sulla
AZ-CAI?
Peraltro mentendo sapendo di mentire...
Grazie!
[FONT=arial,elvetica]Finalmente avremo un terminal unico con la possibilità di sfruttare al meglio le migliori tecnologie oggi disponibili per rendere più rapido il processo di boarding e per migliorare la qualità complessiva del servizio... 2D barcode e RFID, solo per citarne un paio...[/FONT]
[FONT=arial,elvetica]Alitalia: Fiumicino, 1,6 mld di investimenti e un terminal tutto dedicato [/FONT]
...
dimmi che sono 19 business e 239 in economy...
Ciok, scusa, ma tu sei quello che prevedeva la ricapitalizzazione dello Stato, il fallimento di CAI... hai sbagliato tutto ciò che potevi...
Anche stavolta la stai sparando grossa...
Comunque, qualcuno qua nel forum qualche tempo fa aveva accennato a qualche "torto" subito dal Dragoni suddetto e ora si vendica con articoli pungenti...
Ricordo male?
"In alto, sempre più in alto!" come diceva una vecchia pubblicità. Sono curioso di sentire il sindaco sull'argomento"Colaninno non può pensare di portare voli a Malpensa togliendoli a Linate". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, intervistato da Rainews 24.
Per la verità ho sempre parlato e continuo a parlare i ricapitalizzazione dei creditori e l'elenco dei creditori è noto.
Fallimento di CAI??? ma cosa dici. Cai non era una azienda era solo un brand invenato dal governo per mandare in porto questa operazione di ristruturazione. Alitalia era e alitalia rimane. Non confondiamo la propaganda con la realtà.
Fallimento nel senso che non avrebbe portato in porto l'operazione; in ogni caso era ed è una società che adesso si chiama Alitalia-CAI.
Semmai Alitalia è diventato un brand.
I tuoi post sono tutti online, basta cercarli, non cambiare le carte in tavola.