T
top6a
Guest
Ma secondo voi, una volta che tutto sarà integrato, CAI reimmatricolerà tutta la flotta con marche italiane? I-CAIA I-CAIB I-CAIC....etc etc etc....
Riepilogo puntate precedenti AZ (vecchia) e SEA si sono fanculizzate in agosto e correva l´anno 2007.Basta sedersi e firmare un accordo.
Tu limiti LIN alla MIL-ROM e io ti porto x, y, e z voli.
Si dovranno mettere d'accordo su x, y e z, con SEA che chiedera' anche j, k e w magari, ma il nocciolo e' quello.
Non mi sembra difficile da attuare se c'e' la volonta'.
Il bello e' che se SEA vuole fanculizzare CAI e andare da LH, LH chiedera' le stesse cose....
Del nuovo. Dovrebbe essere spediti un anno a "fare il militare" a Dubai. E leggere Schumpeter.
Financial Times (FT)
Secondo l'FT, il risultato della fusione di Alitalia ed Air One e' la creazione di un mercato aereo interno meno competitivo, con tariffe aeree piu' alte.
L´ho letto e posso dire per la prima volta che quelli del FT non hanno capito una mazza di quello che é successo.Posto un'interessante analisi del Financial Times.... che coXXXoni che siamo noi italiani!
ALITALIA/AIR FRANCE:italiani pagano per il loro patriottismo (FT)
...
L´ho letto e posso dire per la prima volta che quelli del FT non hanno capito una mazza di quello che é successo.
L´ho letto e posso dire per la prima volta che quelli del FT non hanno capito una mazza di quello che é successo.
Geniale !!!Okkio, che domani titolano:
"why Flyce is unfit to post on AC"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu che invece che hai la memoria da elefante te le ricordi le condizioni capestro della prima offerta AF ed il fatto che il personale di terra ci rimaneva sul groppone comunque ???Non sono daccordo ... hanno capito anche troppo .. e loro non hanno la mortadella sugli occhi.
La proposta dei francesi è subordinata all'autorizzazione dell'antitrust UE che dovrebbe arrivare entro il 31.3. Solo allora i francesi entreranno uffcialmente nel capitale alitalia.
Questo tempo servirà anche a fantozzi per vendere gli asset rimasti ed avere piena contezza del passivo della bad company necessaria per poter determinare il concambio tra crediti e azioni.
infatti stanno mettendo la 3^ e 4^ corsia sull'intera autostrada A4 perchè, con il crescere del traffico aereo, servono delle taxiways più capaci.
In tal modo se uno degli aereoporti ha troppo traffico in arrivo, quello in decollo viene spostato all'aeroporto successivo via A4.
Oggi primo volo az x S.Paolo solo 74 pax su un B777!
Poi ci scandalizziamo dei voli Eurofly che racimolano 50 pax a Bari , Lamezia, Pescara x completare a Bologna il volo x JFK
Immagino che se si è ritrovato a BGY ci sarà stata una causa di forza maggiore, no?
Oggi primo volo az x S.Paolo solo 74 pax su un B777!
Poi ci scandalizziamo dei voli Eurofly che racimolano 50 pax a Bari , Lamezia, Pescara x completare a Bologna il volo x JFK