Quanti di voi non sono piloti?


Ora, siccome oggi è Venerdì, sono di buonumore, avessi postato lo stesso intervento di Lunedì, non so come avrei reagito :D

Di bello c'è che hai fatto aumentare la dose di mazzate che darò a Nicola la prossima volta che lo incontro :p

Tu invece hai già detto di cosa ti occupi? :compiaciuto:

Idem per me!! Se l'intervento l'avessi fatto di lunedì,anzichè quel garbato:) :enologo( che poi era una battuta non quel che pensavo) mi sarebbe potuto scappare anche un meno cortese :avvinazzato:wine:!!!
E si ,contrariamente a lei ..........mi consenta( come dice qualcuno) di farlo notare, ho già detto di cosa mi occupo:D:D
 
Idem per me!! Se l'intervento l'avessi fatto di lunedì,anzichè quel garbato:) :enologo( che poi era una battuta non quel che pensavo) mi sarebbe potuto scappare anche un meno cortese :avvinazzato:wine:!!!
E si ,contrariamente a lei ..........mi consenta( come dice qualcuno) di farlo notare, ho già detto di cosa mi occupo:D:D

Mi consenta anche lei, in che campo svolge il suo lavoro?

Mica in enoteca? :D:D

Si scherza eh :D poi oltre ad essere Venerdì, è pure Venerdì sera :p quindi tutti in libertà.

Vabbè, vado va :D
 
vecchio decrepito:
primo volo col viscount
paracadutista sportivo ma un po` fifone(lanci con h.geiger-air glaciers e da fairchild e broussard....c 119 assiale)
pilota mancato
180 guardie da militare a f104
laureato in giurisprudenza
dirigente banca poi commercialista in svizzera

cessata anticipatamente attività
no figli,
me la godo
se la borsa non tracolla:D:D
 
33 anni, laureato in ingegneria elettronica con indirizzo microelettronica, Project Manager in virgilio.alice.it su progetti di digital advertising. Spero di racimolare qualche soldino per prendere la licenza di pilota privato a Bresso quanto prima.

Sempre desiderato lavorare in aziende che hanno a che fare con l'aviazione civile ma purtroppo non ho mai avuto occasioni fattive. Vabbè, magari nella prossima vita...:)
 
22 anni, laureando (:ahhh:) in scienze internazionali e diplomatiche presso l'università di Trieste, nella ridente sede di Gorizia. Dopo, chissà.

Una volta ero veramente un aspirante pilota, ma per qualche motivo ho optato per un'altra strada (forse ho fatto "testa o croce", non ricordo), così ora mi devo accontentare di volare col pensiero, oppure da passeggero, o, al massimo, come pilota in Flight Simulator.

Oltre alla passione per queste meravigliose macchine volanti, che mi accompagna da sempre, amo viaggiare, mi diletto nel design grafico e nella fotografia e mille altre cose.
 
Eccomi qui anche io! 37 years young, perito elettronico, maintenance planner o programmatore manutenzioni da 9 anni, prima in una nota compagnia veneta (vedi avatar), adesso, da 4, in una nota compagnia basata a MXP :-)
Appassionato di aerei da sempre, spotter e amante viaggi...finchè abbiamo gli sconti, ne approfitto!!!
Come vicino di casa, ho pure un romanaccio che lavora coi Cargo a MXP, un finanziere di MXP, uno spedizioniere di MXP, un'altro "Cargista" esotico di MXP, la morosa hostess AZ dello spedizioniere, un altro che lavora all'ATA, una coppia della security di MXP...insomma, pure quando torno a casa, l'aria aeroportuale non manca!!!!
Ciao
Gigi
 
Io non so che cosa sono! Perchè non faccio niente al momento! Però sto per iniziare il brevetto per il privato se l'EEG andrà bene! :(:(
 
Eccomi qui anche io! 37 years young, perito elettronico, maintenance planner o programmatore manutenzioni da 9 anni, prima in una nota compagnia veneta (vedi avatar), adesso, da 4, in una nota compagnia basata a MXP :-)
Appassionato di aerei da sempre, spotter e amante viaggi...finchè abbiamo gli sconti, ne approfitto!!!
Come vicino di casa, ho pure un romanaccio che lavora coi Cargo a MXP, un finanziere di MXP, uno spedizioniere di MXP, un'altro "Cargista" esotico di MXP, la morosa hostess AZ dello spedizioniere, un altro che lavora all'ATA, una coppia della security di MXP...insomma, pure quando torno a casa, l'aria aeroportuale non manca!!!!
Ciao
Gigi

Eh Eh quasi quasi potreste aprire il nuovo terminal T3
 
Approfitto per una metabiografia:

intorno a quarant'anni, ex pilota di boeing FIAT 127, rottamata dopo decennale accanimento terapeutico.
Lavoro in AZ per cause alfabetiche: cercavo lavoro dopo il servizio militare, mandai curricula cominciando dalla A: all'Agip non mi presero, in AZ sì, dopo corsi e selezioni semestrali, nei quali con mia grande e totale sorpresa arrivai tra i primi.
Specializzato in cose generiche, faccio un lavoro che non mi piace ( primum vivere, deinde philosophare ), operativo di terra, ma proprio di terra terra, ma siccome lo faccio in AZ mi faccio piacere tutto il resto.
 
Approfitto per una metabiografia:

intorno a quarant'anni, ex pilota di boeing FIAT 127, rottamata dopo decennale accanimento terapeutico.
Lavoro in AZ per cause alfabetiche: cercavo lavoro dopo il servizio militare, mandai curricula cominciando dalla A: all'Agip non mi presero, in AZ sì, dopo corsi e selezioni semestrali, nei quali con mia grande e totale sorpresa arrivai tra i primi.
Specializzato in cose generiche, faccio un lavoro che non mi piace ( primum vivere, deinde philosophare ), operativo di terra, ma proprio di terra terra, ma siccome lo faccio in AZ mi faccio piacere tutto il resto.

SI..ma dopo tanta filosofia ..non ho capito un piffero,,,ma che lavoro fai?????
Sei pilota di una 127 con la decalcomania BOEING??????
Lavori a terra nel senso che gonfi le ruote degli aerei?????
Nelle selezioni semestrali sei arrivato tra i primi , nel senso che avete fatto uyna corsetta campestre aziendale , e ti è avenzato un po di fiato e quindi ti sei piazzato fra i primi arrivati????
In fine spiegami che LAVORO FAI IN ALITALIA???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
 
40 anni compiuti ieri, ing. aeronautico, sono responsabile della Reliability nella compagnia aerea dalle code dei cui aerei tra poco volerà via l'uccello giallo...
Volo simulato dal 1992.