ma franchini perchè non propone di aprire base fr a bari e nel contempo di migliorare l'accessibilità da e per l'aeroporto del capoluogo: sono convinto che fr non chiederebbe molto ad adp....
Iniziano già a sorgere i primi problemi....
Ma non mancano i problemi per l'hub: il carburante è più costoso.
Brindisi spera ancora in Ryanair
Gli ostacoli non mancano. Ma Aeroporti di Puglia non ha mollato la presa sulla possibilità di fare dell'aeroporto di Brindisi l'hub della compagnia low cost più famosa d'Europa, la Ryanair. " Ci sono almeno due ordini di problemi - ha spiegato il direttore generale di Aeroport di Puglia Marco Franchini - a partire dal prezzo del carburante che a Brindisi è più elevato di 20 centesimi a gallone; in secondo luogo, la compagnia irlandese ha qualche titubanza sul riempimento dei voli nel periodo di bassa stagione. Se a ciò si aggiunge la crisi generalizzata del settore aereo e quella, in particolare, della stessa Ryanair, il quadro delle difficoltà è completo. Ma ciò nonostante insisteremo perchè questo accordo per noi ha una valenza molto importante" [...]
[Corriere del Mezzogiorno - Ed. Puglia ]
i competenti nel settore sono loro![]()
ma franchini perchè non propone di aprire base fr a bari e nel contempo di migliorare l'accessibilità da e per l'aeroporto del capoluogo: sono convinto che fr non chiederebbe molto ad adp..
Iniziano già a sorgere i primi problemi....
Ma non mancano i problemi per l'hub: il carburante è più costoso.
Brindisi spera ancora in Ryanair
Gli ostacoli non mancano. .. a partire dal prezzo del carburante che a Brindisi è più elevato di 20 centesimi a gallone;
[Corriere del Mezzogiorno - Ed. Puglia ]
Eh si... pare proprio che basti farle passare un attimo da FOG per assicurarle subito a "miglior vita"!
Peccato che gli unici con cui non si è verificato l' "effetto" sono i ben noti "pescaresi"... forse loro avevano capito i "poteri magici" del "Gino Lisa", e se ne sono quinditenuti alla larga
... anche mentre vi operavano!
OT: Ma io vorrei sapere... ma tutte queste notizie che vengono utilizzate per scrivere "articoli", ai giornalisti chi gliele passa? direttamente AdP? O vengono "filtrate" da altri? o "per sentito dire al bar"? o se le sognano la notte dopo uan serata passata in pizzeria? No, perchè se ci facciamo caso, su un argomento, a distanza di poco tempo, scrivono tutto e il contrario di tutto... E questi vengono pure pagati per scrivere cazzate giusto per riempire pagine di giornali... Mah
davvero non ci sarebbe niente da sorridere se non di gioia nel pensare che gli irlandesi abbiano solo manifestato tali intenzioni
c'è scritto "Ryanair prova a scommettere"E secondo te sono stati gli irlandesi a farsi avanti ?![]()
ciao, secondo me adp sta provando a portare l'interesse di Fr su Brindisi, perchè vuole attirare le major su Bari, vedere skyone.
Non credo ad esempio che cai manterrebbe Bari-Torino se ci fosse Fr sulla stessa tratta.
L'idea non sarebbe niente male a mio parere, Brindisi è ancora scoperta su molte rotte importanti: Bologna, Torino, Venezia, Pisa oltre a qualche rotta internazionale verso la Germania o il Belgio.
Secondo me anche la Svizzera con la partenza di Helvetic sarà un pò scoperta, in questo caso solo easy può fare qualcosa però.
c'è scritto "Ryanair prova a scommettere"
Sottoscrivo.perché quel sorriso accanto al titolo del thread? cosa avrebbe Brindisi di diverso, che ne so, da Alicante?
c'è un bacino turistico di tutto rispetto, ancora da sfruttare in pieno, e perennemente in crescita (al contrario di altre destinazioni turistiche della Penisola), una aerostazione nuova e infrastrutture aeroportuali praticamente senza limiti, davvero non ci sarebbe niente da sorridere se non di gioia nel pensare che gli irlandesi abbiano solo manifestato tali intenzioni
occhio che così si scredita il forum
Una delle nazionali sara' sicuramente con la Sardegna: non so se Cagliari, Olbia o Alghero... ma ci sara'. Come pure dovrebbe essere sicura una internazionale per la Grecia". (fonte: zingarate.com)