Brindisi nuova base Ryanair?

Aggiornamenti ?

se ne sarebbe di sicuro parlato...a quanto pare la situazion eè in fase di stallo...Come al solito negli altri aeroporti sembra che non si muove niente e invece spuntano all'improvviso nuovi voli e nuove basi,da noi si parla su tv giornali ecc..e per ora la sola "novità" solo i due nuovi voli di Myair...andiamo bene!!

ciao,riporto su questo thread perchè mio padre mi ha segnalato che oggi sul Quotidiano era presente un'intervista a Loizzo...che diceva queste parole che sono riuscito a reperire anche sul sito di Puglia tv :"VOLI, RYANAIR PUNTA SU BRINDISI"
L'assessore regionale Loizzo affronta in un'intervista la situazione dei trasporti in Puglia: è a buon punto la trattativa che vredrebbe l'aeroporto di Brindisi hub di ryanair per il Sud Italia.

Visto che siamo in aria di nuove basi,secondo voi,è la solita ca.... da campagna elettorale?

[..] è a buon punto la trattativa che vedrebbe l'aeroporto di Brindisi hub di ryanair per il Sud Italia.

Visto che siamo in aria di nuove basi,secondo voi,è la solita ca.... da campagna elettorale?
Giusto in settimana mi giungevano confidenziali notizie, voci confermate tra l'altro dagli "amici" baresi. I contatti con Dublino, a quanto pare, sono stati riallacciati con le trattative per l'apertura delle rotte per CRL ed AHO.

Salvo imprevisti, cito testualmente "per le basi dovremo aspettare i nuovi aeromobili in consegna ad autunno".

A parte i soliti discorsi (doppia base et storiella consegna-ritardo veivoli) e la mal celata fiducia del mio informatore (locale)... personalmente resto scettico: "io se non vedo non credo".