Mi auguro che non sia vero: bds soffre molto della stagionalizzazione... Avrebbe molto più senso su bri: catturerebbe sia la clientela leisure che bussiness. Con ciò mi auguro che fr ci pensi 10 volte....
Mi pare di capire che in generali gli aeroporti hanno poco potere decisionale in merito alla scelta delle rotte quando hanno a che fare con FR. Vedi anche il recente caso SEAF e la rotta su PMO che ha scatenato un putiferio.Ma in Aeroporti di Puglia vivono nel mondo dei balocchi?
Brindisi-Sardegna ? Brindisi-Grecia? e cosa sono questi ? uno scambio tra località turistiche?
Torino, Bologna, Treviso sul nazionale fanno schifo?
Weeze e Hahn sull'internazionale fanno schifo?
Santo cielo, spero sia una bufala (non la base ma le rotte)
Mi pare di capire che in generali gli aeroporti hanno poco potere decisionale in merito alla scelta delle rotte quando hanno a che fare con FR. Vedi anche il recente caso SEAF e la rotta su PMO che ha scatenato un putiferio.
Ma nn capisco una cosa: invece di aprire il bari forli non potevano aprire il brindisi forli ? Dubito molto sul seccesso della rotta dal capoluogo...
Basandoti sempre sullo stesso principio che sulla Bari-Roma c'è poco traffico point2point?
mah io fare un bds-bri....
c'è stato quello di airitaly...e alcuni sfortunati forumisti un giorno che deciso di farlo venne pure cancellato....
Dipende da chi paga e quanto, molti voli sarebbe stati più utili di un Bari-Malta...Non penso che Ryanair sia così fessa da non pensare di operare su rotte con appeal maggiore come Torino, Treviso o Bologna o la Germania.
Dubito che ci sia più traffico su una Brindisi-Volos rispetto ad una Brindisi-Dusseldorf. Dicasi lo stessi tra una Brindisi-Torino e una Brindisi-Alghero.
io spero che il titolo di questo thread venga presto modificato togliendo il punto interrogativo e la faccina che ride
io spero che il titolo di questo thread venga presto modificato togliendo il punto interrogativo e la faccina che ride
...Ma scusa, prima di tutto non mi sembra che Ryanair abbia detto che e' sicura la base.. Perche' mai bisogna scrivere una falsità?Sino a quando non ci sara' una comunicazione allora si terrà il punto interrogativo no?
![]()
...Ma scusa, prima di tutto non mi sembra che Ryanair abbia detto che e' sicura la base.. Perche' mai bisogna scrivere una falsità?Sino a quando non ci sara' una comunicazione allora si terrà il punto interrogativo no?
![]()