T
TW 843
Guest
beh, se per questo, c'è chi si può vantare di essere un grande aeroporto nei numeri senza 20 aerei basati lowcost i cui voli sono pagati 3 euro a pax
Come si può negare che U2 a MXP sia un'operazione di successo?
beh, se per questo, c'è chi si può vantare di essere un grande aeroporto nei numeri senza 20 aerei basati lowcost i cui voli sono pagati 3 euro a pax
Come si può negare che U2 a MXP sia un'operazione di successo?
Io credo che si stia facendo l'errore di considerare compagnie LC le sole FR e U2 per eccellenza, anke se implicitamente... mettiamole da parte anche solamente per un attimo togliendoci le bistecche dagli okki... anche se hanno mille aerei questo non vuol dire che non possano esistere altri vettori di successo in altri scali... di certo non ai livelli delle 2 inglesi però già in grado di ottenere qualcosa insomma.qualunque compagnia aerea low cost tende in 3 anni a crescere, rimanere uguali è sintomo che qualcosa non va...
chi conosce Blu Express a Barcellona? (Butto lì una città a caso)
Illuminaci, ti prego.
Se non è doping Blu Express, che cos'è?
no, no, illuminaci tu spiegandoci quando caselle avrebbe dopato il traffico, siamo tutti curiosi
Come: leggi sopra
Quando: da adesso
[..] Dalle ultime novità pare che la base la farà Ryanair dalla summer09...![]()
Che sorpresa. Cambio di rotta, eh?!
Conoscendo il modo di trattare gli affare di Pecci mi chiedo quanto sarà riuscito a spillare a Sagat.
Finché esisteranno accoppiate di zoppi fatte da vettori sgangherati pronti a promettere mari e monti e aeroporti pronti ad accogliere le loro richieste pur di dopare il traffico a fini esclusivamente politici non sarà possibile avere un trasporto aereo "sano" in Italia.