AirOne - Riepilogo flotta


Gli Airbus, risultato intestati a Aircraft Purchase Company 33/41 Lower Mount street DUBLIN, tranne gli esemplari SB,SC,SD,SE che sono di Best Aviation Alpha Ltd

In particolare, EI-DSA risulta di Aircraft Purchase Company NO.1 LTD
mentre SF e SG a NO.4 LTD,
SJ e SK a NO.6 LTD,
SL a NO.5 LTD,
SM a NO.7 LTD,
SN e SO a NO.8 LTD,
SP a NO.9 LTD,
SR, SS,ST,SU a NO.10 LTD

I 737 risultano di varie societa': che siano stati presi in leasing da AP holding e poi passati ad AirOne ?

Sono società irlandesi che appartengono sempre a Toto. Di fatto, tutti i A320 e i CRJ sono di proprietà così come alcuni 737.
I 2 A330 invece sono in leasing.
 
Su CH-Aviation sulla pagina della flotta AP, sotto la voce "remarks" accanto a ogni aereo è comparsa la (personalmente triste) scritta "for Alitalia".
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
 
Su CH-Aviation sulla pagina della flotta AP, sotto la voce "remarks" accanto a ogni aereo è comparsa la (personalmente triste) scritta "for Alitalia".
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
che gli aerei ordinati da toto fossero per la nuova alitalia,non è più un mistero,e per molti non lo è mai stato.
la sorpresa sarà per chi sorrideva a un ipotesi del genere..........
 
o meglio alitalia nuova marchette vecchie
gira voce che cai affitterà da lui gli aerei ad un prezzo superiore a quello di mercato del 30%

tototruffa (dal celebre film di totò)
regia unico attore montaggio sceneggiatura : Carlo Toto

certo che paradosso
mandiamo la gente a casa però a quel pezzente (scusate ma non la concepisco una cosa così) gli paghiamo di più gli aerei, non gli bastava il salvataggio in stato comatoso della sua AP?
 
@ Hurricane28 che tempo fa l'aveva chiesto: EI-DGL, uscito dalla flotta qualche settimana fa, ha raggiunto gli altri 3 fratellini ex AP in Sud Africa e volerà con Comair.

Dei 18 737 rimasti in AP, di cui 4 -300 e 14 -400, è prevista l'entrata in CAI di 16; i due che restano fuori sono EI-COH e EI-COK, entrambi -400 e destinati a China Postal Airlines.
 
EI-MAW;614593; i due che restano fuori sono EI-COH e EI-COK, entrambi -400 e destinati a China Postal Airlines

aveva allora ragione quel ministro che disse "non si esclude un impiego nelle poste":)))
spostano tutti con due 737-400 a tappe forzate?
 
Ripropongo le nuove sigle di ex B737 Air One ed i possibili futuri 737-Classic CAI

EI-CXJ Boeing 737-4Q8 c/n 25164 propietà ILFC noleg. 5 anni a Centralwings SP-LLL
EI-CZG Boeing 737-4Q8 c/n 25740 propietà ILFC noleg. 5 anni a Centralwings SP-LLK
EI-CXM Boeing 737-4Q8 c/n 26302 propietà ILFC noleg. 5 anni a Centralwings SP-LLM

EI-DFD Boeing 737-4S3 c/n 24163 a Comair ZS-OAO
EI-DFE Boeing 737-4S3 c/n 24164 a Comair ZS-OAM
EI-DFF Boeing 737-4S3 c/n 24167 a Comair ZS-OAP
EI-DGL Boeing 737-46J c/n 27171 a Comair Fonte EI-MAW “Grazie”

EI-CSU Boeing 737-36E c/n 27626 a Bmibaby G-TOYL
ora è diventato : http://www.jetphotos.net/viewphoto.p...6265132&nseq=0

EI-CLZ Boeing 737-3Y0 c/n 25179 a Kras Air EI-CLZ
EI-CLW Boeing 737-3Y0 c/n 25187 a Kras Air EI-CLW

EI-CXL Boeing 737-46N c/n 28726 a Blue Air YR-BAE

EI-CXI Boeing 737-46Q c/n 28661 a Garuda PK-GZP

EI-DGD Boeing 737-430 c/n 27000 a Olympic Airlines SX-BKX

EI-CRZ Boeing 737-36E c/n 26322 Proprietà ILFC a Cayman Airways VP-CKW
è diventato : http://www.flycay.com/forums/showthread.php?t=242

Da cedere:
EI-COH Boeing 737--430 c/n 27001 forse a China Postal Airlines ?Fonte EI-MAW“Grazie”
EI-COK Boeing 737-430 c/n 27003 forse a China Postal Airlines ? Fonte EI-MAW “Grazie”

Passeranno a CAI (?)
4 Boeing 737-300
1) F-GKTA Boeing 737-3M8 c/n 24413 anno 1990
2) F-GKTB Boeing 737-3M8 c/n 24414 anno 1990
3) EI-DNX Boeing 737-31S c/n 29055 anno 1997 proprietà Osprey Aviation
4) EI-DOH Boeing 737-31S c/n 29056 anno 1997 proprietà Challey Ltd

12 Boeing 737-400
1) EI-CWE Boeing 737-42C c/n 24232 anno 1991
2) EI-CWF Boeing 737-42C c/n 24814 anno 1992
3) EI-CWW Boeing 737-4Y0 c/n 24906 anno 1991
4) EI-CWX Boeing 737-4Y0 c/n 24912 anno 1991
5) EI-DXG Boeing 737-4Q8 c/n 25376 anno1995 proprietà ILFC
6) EI-DMR Boeing 737-436 c/n 25851 anno 1992 proprietà ORIX
7) EI-DXC Boeing 737-4Q8 c/n 26300 anno 1994 proprietà ILFC
8) EI-COI Boeing 737-430 c/n 27002 anno 1992
9) EI-COJ Boeing 737-430 c/n 27005 anno 1992
10) EI-DOS Boeing 737-49R c/n 28881 anno 1997
11) EI-DOV Boeing 737-48E c/n 27632 anno 1997 proprietà ILFC
12) D-AGMR Boeing 737-430 c/n 27007 anno 1992

Quali sono quelli di proprietà, e quali quelli in leasing?, e di quale società?
Grazie
Paolo
 
Ultima modifica:
EI-DNX leased from Osprey Aviation
-DOH leased from Challey Ltd
-DXG leased from ILFC
-DXC leased from Castle 2003-1 Ireland(?)
-DMR leased from ORIX

Anche gli altri dovrebbero essere tutti in leasing anche se al momento non so dirti da chi, forse qualcun'altro puo' aiutarti.