Ora non vanno bene neanche gli imprenditori italiani? Mah...
Ce ne sono?
Ora non vanno bene neanche gli imprenditori italiani? Mah...
della livrea nuova lo sò da un pò...e non dai giornali....chi l'ha vista mi ha detto che è stupenda la livrea skyteamLe livree resteranno inalterate almeno per la winter...dove hai letto nel piano che la livrea resterà AZ? Io credo che potrebbero pure farne una nuova ad integrazione totale avvenuta
Perché non può scrivere dove ha letto quella cosa (è stato pluribannato).![]()
della livrea nuova lo sò da un pò...e non dai giornali....chi l'ha vista mi ha detto che è stupenda la livrea skyteam
ciao
AFD, fossi in te aspetterei a ridere sulla faccenda della livrea. Occhio a sbilanciarsi; ciò che dicono i giornali non è Verità. Quando tutti potremo leggere il piano fenice allora potrai forse metterti a ridere, altrimenti attendiamo i fatti...
beh i fatti sono che a differenza di quanto MOLTI sostengono e sostenevano,toto non compra più AZ,e non ha nemmeno un ruolo di controllo
i fatti sono che toto da proprietario assoluto di airone diventa comproprietario(socio) della cai
del piano fenice si è già letto molto,se poi a te quello che si legge non piace,e ti vuoi convincere che il piano deve ancora uscire,fai pure...
questo è poco ma sicuroStai tranquillo che comunque vada...Toto cadrà in piedi.
Stai tranquillo che comunque vada...Toto cadrà in piedi.
questo è poco ma sicuro
ma onestamente mi interessa più il suo ruolo(??) nella cordata piuttosto che il suo conto in banca
Beh era per chi trovava piacere a fare i conti in tasca a Toto...
Cmq dico che lui cadrà in piedi, non solo perchè si libererà della sua amata ma impegnativa creatura, ma anche perchè troverà una poltrona nel CDA del nuovo gruppo aeronautico italiano. Ed è quello che cercava fin dall'inizio, non necessariamente il posto di comando operativo. Che a dire il vero non ha mai avuto nemmeno in AirOne.
e perchè dovrebbe cadere? io lo vedo vivo vegeto e bello arzillo. solo perchè airbus ha le sue supposizioni non documentate non vuol dire che il carletto non avrà un ruolo operativo
...ma chi avrà fatto di male io non lo so eheheh
Benvenuto!!!Innanzitutto, essendo un nuovo iscritto, volevo mandare un saluto a tutti gli utenti del forum. Seguo da circa un anno, con passione, le vostre discussioni che sono state per me spunto per approfondimenti: infatti, spesso, per l'università mi è capitato di trattare argomenti legati al trasporto aereo e all' economia dei trasporti.
Mi sono deciso a scrivervi riguardo a questo argomento in quanto mi sono sorti alcuni dubbi che vado a spiegare di seguito.
Non sono sicuro di avere capito bene un affermazione di un utente:AirOne non è membro di Star Alliance ma, allo stesso tempo, consente la partecipazione al programma Miles&More di LH? In che modo viene giustificato questo rapporto?
Seconda domanda: facendo AZ parte di Skyteam, come verrà gestita la situazione di AP nei confronti dei programmi di frequentflyer e del codesharing con LH?
Terza domanda: Se si verificasse l'ipotesi di un'entrata in gioco di AF, la situazione si complicherebbe ancora?
Come si può capire ho le idee un po' confuse... in definitiva non capisco come verrà gestita la situazione dell' alleanza con Skyteam/Star Alliance sia nel caso in cui AZ intrattenga rapporti con AF sia che scelga la proposta di LH.
Grazie ancora per le risposte che vorrete darmi.
supposizioni?
non ti basta il fatto che sta vendendo la sua airone alla newco e che l'ad sarà sabelli con presidente colaninno?
sono supposizioni?![]()