NON INTERESSANO I MOVIMENTI! ma i pax.
E' un volo che non esiste ai fini commerciali!
no. commercialmente esiste ed esiste anche nei conteggi dei movimenti totali.
non contribuisce al numero assoluto di pax, perche non lo prende nessuno
ma circa 36000 posti vanno detratti dal numero totale di posti disponibili.
dai numeri che abbiamo derivoto in questo modoChe lf fa?
dai numeri che abbiamo derivoto in questo modo
su FCO e LIN 57%
223.943 diviso 2410= 92 pax a volo
Ti ricorda niente quel numerino? Il 57?
non giocando al lotto non conosco la cabala.Ti ricorda niente quel numerino? Il 57?
non giocando al lotto non conosco la cabala.
come numero di LF comé' ? buono ? scarso?
non giocando al lotto non conosco la cabala.
come numero di LF comé' ? buono ? scarso?
No, aspetta.
Io questo numerino l'ho scritto 30 post fa e tu mi hai attaccato dicendo che erano numeri ad minchiam senza senso....ricordi?
scarso....
piu'tardi facciamo il controllo incrociato con i numeri che ha scritto cruzze. per essere sicuri.Ora che abbiamo dimostrato insieme che AP ha ragione quando dice che l'LF è scarso,
siete chi? perche' ritornare a coppe con argomenti che non c'entrano con la discussione e la fanno deteriorare?siete ancora sicuri che io sia un pazzo visionario che usa i numeri a modo suo?
resta il TPS-FCO che e´stato operato in regime non chiamiamolo di tratte sociali, ma in uno stato "avulso da qualsiai logica di mercato" ad un prezzo DOPPIO rispetto a quello di mercato, con uno dei 4 voli giornalieri ad un orario buono solo per gli amanti delle discoteche e dei cornetti alle 4 di mattina e che nonostante ha un LF maggiore del 60% su base annua. con picchi del 120% (costante overbooking) per molti periodi dell´anno. (tutti i fine settimana estivi).
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AP non ha al momento aeromobili da mettere a Trapani e e non potendoli togliere da Crotone nonostante i numeri catastrofici di quello scalo (valori assoluti da depurare ... ma niente niente a Crotone la regione Calabria paga molo di piu´di quanto pagano a Birgi? ) li toglie da TPS. benissimo. compagnia privata, scelta indiscutibile: siamo d´accordo.
ma non mi puoi venire a dire che i due voli quotidiani per TPS-FCO sono inutili e non sostenibili dal mercato. o che il diretto da LIN non possa esserlo.
perche´il mercato ha detto esattamente il contrario.
per i motivi che sono stati piu´ di una volta dettagliatamente esposti ed argomentati.
piu'tardi facciamo il controllo incrociato con i numeri che ha scritto cruzze. per essere sicuri.
siete chi? perche' ritornare a coppe con argomenti che non c'entrano con la discussione e la fanno deteriorare?
alt alt
guardate che Pilota 75, pur con delle ipotesi irrealistiche su BRI e PANT, ha appena dimostrato che AP su TPS faceva il (92/161) 57% lf con tariffe fuori mk.
sapete quant'è il lf medio annuo di AP?
57%
Bravo Pilota!