Nessuno, ormai è tradizione con gli oboli della Magliana.
Ok, vedo che non sono l'unico a essere cosciente che non si tartta di un prestito!
Nessuno, ormai è tradizione con gli oboli della Magliana.
Nopequelli ipotecati per quel prestito ponte sono md80
caro pilota75, scusami, ma non intendevo gridare.. non sapevo del maiuscolo... cmq a te brucia proprio credimi!!che? non sei riuscito ad entrarci in az? non hai passato i test? probabile...i prestiti finora concessi ad az sono sempre stati onorati.. tranquillo.. tranquillo.. che anche questo verrà restituito.. io da cittadino e da utente mi sento più tutelato e sicuro con una compagnia di bandiera che senza... poi, per carità, nessuno è immortale, ma se si può guarire non vedo perchè orientarsi verso l'eutanasia, no?Ora che è stato confermato che AZ ha solo qualche aereo libero; riusciamo a capire quali possano essere le garanzie di rientro del p"prestito" dello stato?
Dobbiamo ancora chiamarlo prestito o vogliamo ammettere che è stato un contributo a fondo perduto?
caro pilota75, scusami, ma non intendevo gridare.. non sapevo del maiuscolo... cmq a te brucia proprio credimi!!che? non sei riuscito ad entrarci in az? non hai passato i test? probabile...i prestiti finora concessi ad az sono sempre stati onorati.. tranquillo.. tranquillo.. che anche questo verrà restituito.. io da cittadino e da utente mi sento più tutelato e sicuro con una compagnia di bandiera che senza... poi, per carità, nessuno è immortale, ma se si può guarire non vedo perchè orientarsi verso l'eutanasia, no?
Ragazzi fate i bravi e non litigate,
e state tranquilli che il prestito verrà restituito,
perchè Az attuando il piano di risanamento di prato&schisano (& spinettà?), tagliando le rotte in perdita e ritornando all'hub naturale, riempie a tappo gli aerei ed ha già risanato le perdite.
Alitalia, Berlusconi attacca l'Ue
"Ci aiuti, non crei difficoltà"
la Repubblica
Ok, vedo che non sono l'unico a essere cosciente che non si tartta di un prestito!
dal corriere.it
Roma, 22:35
ALITALIA: BERLUSCONI, PIU' IMPRENDITORI DEL PREVISTO
"Non troverei nulla di scandaloso se fosse lo stato a gestire" la partita sull'Alitalia, ma "al momento ho registrato il 20% in piu' di richieste da parte degli imprenditori che vogliono intervenire sulla nostra compagnia aerea.
Quindi un voto a capa come nelle cooperative ?ma quanti erano questi imprenditori all'inizio?
5 +20% = 6, cioè se n'è aggiunto 1
10 +20% = 12, cioè se ne sono aggiunti 2
Se erano meno di 5, allora...la vedo dura a trovare il "Signor +20%"
Come ha detto Berlusconi è una minaccia.da repubblica.it
ROMA - "Noi andiamo avanti con la compagine di azionisti, l'ho fatto in rispetto alla Ue. Ma attenzione, se si mettono a zignare potremmo prendere una decisione per cui Alitalia potrebbe essere acquistata dallo Stato, dalle Ferrovie dello Stato. E' una minaccia, non una decisione". Lo ha detto, a proposito della vicenda di Alitalia, il leader del pdl Silvio Berlusconi, conversando con i giornalisti alla Camera.
(29 aprile 2008)
ecco la cordata![]()