E magari cercare di togliere le ultime tracce del logo Skyteam: a ben guardare, si notano ancora...
In effetti non sembra un lavoro ben fatto, tutt’altro!
E magari cercare di togliere le ultime tracce del logo Skyteam: a ben guardare, si notano ancora...
In effetti non sembra un lavoro ben fatto, tutt’altro!
Dubito che l'abbiano fatto senza il placet di LH e Star stessa.
Per quanto riguarda l'A220, a naso azzarderei un EI-HHR, che sembra essere in manutenzione a FCO da domenica scorsa. Idem per EI-DSW, in mx a NAP da venerdì scorso a oggi, e riemerso appunto con il logo Star.
Aspetto che i loghi siano applicati su tutta la flotta per vedere quante combinazioni riescono a fare con tutti i "triangoli" di colori diversi orientati in modi fantasiosi.Però la scritta star alliance potevano centrarla rispetto al logo![]()
Ci saranno step da rispettarePare funzioni al contrario, prima metti gli adesivi su tutti, poi entri …
Nel frattempo il logo Skyteam è scomparso dalla flotta
Vanno però sempre garantite da contratto quindi difatto Ita ne deve tenere una di riserva a disposizione di Easyjet da poter impiegare in caso di necessitàTra un mese con l'inizio della winter in ogni caso le macchine in uso a easyJet verranno ridotte a 2.
Vanno però sempre garantite da contratto quindi difatto Ita ne deve tenere una di riserva a disposizione di Easyjet da poter impiegare in caso di necessità
Adesso a vederla così com'è, Easy jet li sta usando tutti e 4 a pieno regimeDi fatto ne rientra una, perché ora sono 3+1 e diventeranno 2+1.
Mi immagino al 350 che ha già ora la livrea bianca "Born to be sostenible"Sul lungo raggio pensate che la livrea Star sarà applicata al 350 o al 339?
Oggi mi è girata voce che a giorni entra in phase-in uno degli A330neo in attesa a Tolosa.
I nostri ispettori di cabina a breve partiranno per fare le verifiche pre-consegna.
Penso TYE?