Ti do un consiglio, se ritieni di avere fonti dirette e vuoi guadagnarti velocemente la credibilità del forum, o ti presenti pubblicamente dicendo chi sei cosa fai e quali fonti hai, oppure lo puoi fare anche privatamente scrivendo all’amministrazione.
Come ho già detto privatamente ad altri nessuno sta contestando l’esattezza delle info che ha portato BgW su cui mi posso tranquillamente fidare, ma l’interpretazione delle stesse , la “faziosità” delle stesse.
Per quanto ne sappiamo potrebbero esserci stato un ente che ha venduto troppi biglietti e non lo ha comunicato ad AZ, potrebbe essere stato comunicato ad az che c’erano 40 pax in più quando il velivolo era già partito o magari anche imposto dalla Farnesina di trasportare X mila mascherine in più quel giorno all’ultimo minuto obbligandoli così a cambiare operativo, sono tutte info che non abbiamo.
Allora visto che non avendo la certezza sono interpretazioni gradirei che , come faccio io , anche chi la pensa diversamente da me metta un sonoro “secondo me” davanti.
Se bgw mi riporta un fatto (ora sto prendendo lui come esempio, ma possiamo anche parlare di East che è convinto di avere già la verità assoluta sul piano di salvataggio di AZ e sa già che hanno fatto un BP col culo) e poi da un’interpretazione negativa e la vende come verità assoluta e non disquisibile si crea quella barriera discorsiva che rende inutile qualsiasi discorso.
Capisco che qui dentro ce l’avete (quasi) tutti con AZ, perché è un carrozzone statale, perché ha bruciato miliardi di euro dei contribuenti, perché sono antipatici quando ti servono il succo di frutta oppure perché una volta ti hanno fatto fare 10m di ritardo, ma fate parlare anche chi la pensa al contrario di voi no?
Poi se uno dice una castroneria e viene smentito dai fatti, non c’è niente di male ad ammettere di aver sbagliato, ma dai fatti appunto, non da “non è così perché te lo dico io, az deve fallire, moriranno tutti mortacci loro”.
Grazie