Nel mentre EI-WLA sulla MAD-FCO; sarebbe interessante sapere il riempimento, numerato 8019 dovrebbe essere un rimpatrio?
Credo abbiano appena aperto un thread sui rimborsi sulla sezione Promo & Travel Tipsvabbe', rimborsi AZ su thread AZ; meglio sul thread effetti Covid, chiedo?
mi da l'idea di un nr di volo "positioning".Nel mentre EI-WLA sulla MAD-FCO; sarebbe interessante sapere il riempimento, numerato 8019 dovrebbe essere un rimpatrio?
mi da l'idea di un nr di volo "positioning".
A321 con C dedicata.
��
Nel mentre EI-WLA sulla MAD-FCO; sarebbe interessante sapere il riempimento, numerato 8019 dovrebbe essere un rimpatrio?
Ha volta PVG-OVB-MAD e ora rientra a FCO. Cargo sanitario.
«Dal prossimo 1 luglio riprenderanno i collegamenti da Reggio Calabria a Roma Fiumicino e Milano Linate con la Compagnia di bandiera».
Probabile antipasto della futura AZ nazionalizzata. Un bel self service per politicanti ansiosi di avere il voletto sotto casa.Con la nostra interlocuzione con il direttore generale di Alitalia, dott. Giancarlo Zeni, e il responsabile di Alitalia ai rapporti istituzionali, dott. Pietro Calderoni, abbiamo centrato un primo risultato importante per pianificare il rilancio del nostro territorio
Ottimo come sempre EI-MAW e buono per AZ!
No. Ed è la principale ragione per cui ad AZ è stato imposto di mantenere l'handling di REG in house.Ma con costi di handling simili agli altri scali.. quindi non con tutto quel personale proprio... i voli su REG sarebbero sostenibili?
Domanda che magari per voi è stupida, ma chi paga questo volo ad Az ? Il governo spagnolo ?
E nel caso dei voli cargo dalla Cina con materiale sanitario, chi paga ad Az ? Il nostro governo ?
Ovviamente lasciando stare che i soldi di Az sono i nostri, quindi è una domanda non per creare polemiche o battute ?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
Realmente AZ ha ancora personale proprio a REG? Mi sembrava di ricordare che ad un certo punto fosse subentrata Aviapartner, ma a questo punto non per i voli AZ!No. Ed è la principale ragione per cui ad AZ è stato imposto di mantenere l'handling di REG in house.